Matrimonio tra gli squali a Jesolo nel Tropicarium Park

da , il

    matrimonio tra gli squali jesolo

    Un matrimonio tra gli squali quello che ha visto promettersi eterno amore Monica e Mauro, i gestori del Tropicarum Park di Jesolo che hanno deciso di sposarsi nella vasca degli squali, che considerano un po’ la loro famiglia. Se pensavate che un matrimonio in spiaggia fosse originale, dovrete ricredervi: grandissimo coraggio, anche da parte di chi ha celebrato, per immergersi nella vasca degli squali. Questi grandi pesci però sono considerati come membri della famiglia da parte dei gestori del parco tematico di Jesolo a cui è sembrato naturale sposarsi proprio in quel luogo!

    «Sono emozionato – ha detto Mauro – perché nonostante nessuno lo sappia, io e Monica, cioè mia moglie, non ci siamo mai immersi, tantomeno con gli squali. Lei ha oltretutto una paura folle dell’acqua». Grandissimo coraggio dunque, soprattutto da parte della sposa che teme moltissimo l’acqua!

    Le fedi nuziali, in oro giallo, in questo caso non sono state portate da un piccolo paggetto ma sistemate sulle pinne di due enormi squali toro!

    I gestori del Tropicarium Park di Jesolo, Monica Montellato e Mauro Rigoni, nonostante vivano ogni giorno a stretto contatto con questi animali si sono immersi con loro la prima volta solo in occasione delle loro nozze che si sono svolte qualche giorno fa.

    Gli sposi, nonostante la situazione, erano elegantissimi visto che lui indossava uno smoking e lei il classico velo bianco. Ma non solo: evidentemente entusiasti della situazione i due si sono voluti anche sposare una seconda volta, nella vasca dei pitoni giganti.

    «Abbiamo voluto celebrare qui il matrimonio - hanno concluso i due – perché questi animali sono la nostra famiglia».