Matrimonio vip, la cantante Adele sta pensando alle nozze

da , il

    adele si sposa

    La cantante Adele potrebbe sposarsi presto con il fidanzato Simon Konecki, dirigente dell’ente benefico Drop4Drop. Innamoratissima, la cantante starebbe quindi pensando alle nozze. I due per ora convivono nella loro villa nel sud della Gran Bretagna. Lei sognerebbe una cerimonia intima con solo parenti e amici e poi una luna di miele privata e romantica. La trionfatrice dei Grammy sta vivendo un periodo molto felice della sua vita e il fidanzato le regala tutta la tranquillità di cui ha bisogno. Non ci rimane che farle i nostri migliori auguri!

    “Quasi non ce la fanno a separarsi, quando gli impegni li portano uno da una parte e l’altra dall’altra, e hanno già parlato di cose tipo trascorrere il resto della vita assieme. Adele non è mai stata una tipa da grandi celebrazioni esagerate, le piacerebbe squagliarsela a Las Vegas per fare una cerimonia con giusto una ventina di amici e familiari” ha rivelato una fonte ad una rivista.

    “Poi lui e lei sparirebbero per andare a Memphis, visto che lei è una grande fan di Elvis, per trascorre una luna di miele romantica. Il party si farebbe poi in Gran Bretagna, al loro ritorno a casa” conclude la fonte.