Milano Sposi 2012, torna l’appuntamento con la fiera per il matrimonio ad Assago

da , il

    eventi milano sposi 2012

    Torna a fine mese, ed in particolare il 21, 22 e 28, 29 gennaio 2012, la 37ª edizione di Milano Sposi, la fiera del matrimonio dove potrete trovare tutto quello che cercate per rendere unico il vostro grande giorno. A Milano Sposi troverete tutti i più grandi professionisti che vi aiuteranno ad organizzare un matrimonio di stile, proprio come voi lo desiderate. Anche in questa edizione 2012 tornano gli speciali appuntamenti con gli Happy Hours, che si svolgeranno sabato 21 gennaio, ore 19:00, domenica 22 gennaio, ore 19:00, sabato 28 gennaio, ore 19:00 e domenica 29 gennaio, ore 19:00. Da non perdere!

    Oltre agli apertivi sono organizzati tantissimi altri momenti di condivisione, come le sfilate, le prove e le sessioni trucco e acconciatura per una donna che non lascia nessun dettaglio al caso e che vuole essere perfetta per il suo grande giorno.

    Bomboniere, wedding planner, abiti da sposa, catering, addobbi floreali, fotografo, auto per gli sposi e tanto altro ancora: ecco tutto quello che troverete alla fiera Milano sposi in programma ad Assago dal 21 al 22 gennaio e dal 28 al 29 dello stesso mese.

    Ricordate anche che sul sito ufficiale della manifestazione potrete richiedere un invito omaggio per accedere a Milano Sposi 2012. In questo modo, se state pianificando le vostre nozze, potrete incontrare con facilità i migliori professionisti del mondo del wedding.

    La consulenza con truccatori e parrucchieri sarà assolutamente gratuita e i professionisti amici “delle dive ti sveleranno i segreti per diventare la più bella delle spose!”. Che ne dite? Direi che vale proprio la pena partecipare a questa iniziativa!

    Dolcetto o scherzetto?