Nicole Spose inaugura una nuova boutique a Milano

da , il

    nuova boutique nicole spose

    Inaugurata a Milano la nuova boutique Nicole Spose, brand fondato da Alessandra Rinaudo che offre abiti tradizionali ma con un tocco glam per le donne che vogliono essere davvero speciali nel loro grande giorno. Un ambiente raffinato e ovattato dove lasciarsi andare e provare abiti meravigliosi. Quello della scelta dell’abito da sposa è infatti uno dei momenti più emozionanti nell’organizzazione del matrimonio. Un momento da vivere con serenità, in un ambiente tranquillo e creato appositamente per rendere davvero indimenticabile la scelta dell’abito bianco.

    Nel nuovo atelier di Via Beatrice d’Este, la stilista Alessandra Rinaudo propone i suoi abiti più belli, disegnati ad arte e dedicati alle spose che cercano il meglio. L’inaugurazione si è svolta lo scorso 19 gennaio con la presenza della testimonial d’eccezione del brand che è Melissa Satta.

    Una donna bellissima, giovane e fresca, scelta per rappresentare lo stile delle collezioni 2012-2013.

    La nuova boutique diventa così il più grande negozio della Lombardia del brand in cui potrete trovare tutte le collezioni Nicole Spose mentre la linea Alessandra Rinaudo rimane esposta nella boutique di Via Montenapoleone 6.

    Gli abiti di Nicole Spose si distinguono per la grande classe con cui sono realizzati e per i dettagli unici come pizzi e sete sinonimo di eleganza senza tempo e di raffinatezza. Collezione sartoriali che strizzano l’occhio all’alta moda per donne che da sempre sognano il giorno del loro matrimonio.