Niente matrimonio per Aretha Franklin: la cantante ci ripensa

da , il

    aretha franklin no matrimonio

    La cantante Aretha Franklin ci ripensa e annulla il matrimonio con il compagno. Vi avevamo recentemente dato notizia delle imminenti nozze tra la voce più bella della canzone e lo storico compagno ma evidentemente ora i due hanno cambiato idea. La coppia avrebbe dovuto convolare a nozze il prossimo giugno o luglio: Aretha ha fatto invece sapere che il matrimonio non si terrà sottolineando come la questione sia davvero “molto personale e sensibile”.

    “Will e io abbiamo deciso che ci stavamo muovendo un po’ troppo di fretta e che c’erano una serie di cose che non erano state pensate a fondo”, ha detto la cantante in un comunicato diramato negli ultimi giorni. “Non ci sarà matrimonio questa volta”, ha poi concluso.

    Evidentemente deve essere successo qualcosa di molto grave anche perché i due non sono più dei ragazzini e questa notizia ha colto tutti di sorpresa.

    Aretha Franklin era al settimo cielo e aveva voluto annunciare a tutti le sue nozze imminenti. Per la cantante queste sarebbero state le terze nozze, dopo i matrimoni con con il suo manager Ted White e con l’attore Glynn Turman.

    “Apprezziamo i numerosi auguri ricevuti dagli amici”, ha fatto sapere la cantante che evidentemente turbata dall’accaduto non ha voluto commentare oltre.