Nozze da record: 23 matrimoni in 68 anni

da , il

    23 matrimoni in 68 anni

    Nozze da record assolutamente incredibili per una donna che, in 68 anni si è sposata ben 23 volte! Ebbene sì, Linda Wolfe è anche finita nel Guinnes Book of World Records e pare che non possa proprio fare a meno di convolare a nozze ogni volta che si innamora. Il suo primo matrimonio è stato nel 1957, all’età di 16 anni ed è durato 7 anni: non molto, ma in realtà si tratta dell’unione più duratura dell’arzilla signora! Evidentemente la signora non si è stancata di indossare l’abito bianco!

    Linda però non si è data per vinta: durante la sua vita ha sposato musicisti, un predicatore, un paio di idraulici e anche qualche barista. Tutte le sue relazioni sono poi finite ed ora Linda è single anche se ha dichiarato “E’ da quasi un anno che mi avvio all’altare. Mi manca”. Aspettiamoci dunque a breve il 24esimo matrimonio.

    La donna ha anche sposato per ben tre volte Jack Gourley evidentemente l’uomo della sua vita. La donna ha spesso dichiarato di essere un’inguaribile romantica che adora, ovviamente, i matrimoni. Le sue storie sono però sempre finite, dopo avere scoperto che un paio di mariti erano omosessuali, altri due senzatetto e un altro la picchiava.

    Linda, in tutte le sue relazioni, ha anche “collezionato” sette figli da diversi uomini e Glynn Wolfe è stato l’ultimo uomo che ha sposato. Lo stesso Glynn, in precedenza, si era già sposato 29 volte.

    Il suo matrimonio più lungo è durato sette anni mentre il più breve, come lei stessa ha dichiarato, “36 ore perché non c’era amore, in quel caso”.