Nozze in vista per Justin Timberlake e Jessica Biel?

da , il

    justin timberlake jessica biel matrimonio

    Hanno sorpreso tutti, dato che si erano lasciati: Justin Timberlake avrebbe chiesto la mano di Jessica Biel, sua fidanzata ad intermittenza da ben quattro anni. Dopo l’ultima rottura pareva che i due si sarebbero separati definitivamente ed invece il gossip impazza. Evidentemente lui si è ravveduto e ha chiesto la mano alla sua bellissima fidanzata: il matrimonio potrebbe essere il prossimo anno. Coincidenza curiosa dato che la ex di lui Britney Spears ha appena annunciato il suo ennesimo matrimonio con il fidanzato! Tanti auguri alle due coppie!

    Jessica però in una recente intervista aveva cercato di sviare l’attenzione dicendo: “Quello con Justin è stato e resta un rapporto molto importante. Mi sono innamorata di lui come uomo, ma anche il fatto che sia un artista è stato importante: è un continuo dare una scossa alla tua creatività, ti spinge a provare tante strade. Lui canta, recita, produce, scrive canzoni, è un imprenditore nel mondo della moda e anche in quello dei social network: io magari non mi muovo in così tanti campi, ma mi piace diversificare”.

    E queste non sono certo parole di una donna che ha dimenticato il suo amore! Pare infatti che i due, all’insaputa di tutti abbiano deciso di riprovarci e questa volta in modo davvero serio, con il matrimonio!

    Lei però è una donna indipendente che ama anche stare sola e che non vuole dipendere da un uomo: “È una mia necessità: io non sono una di quelle che, arrivate a trent’anni ancora single, si rammaricano perché non sono state capaci di formare una famiglia. Amo le riunioni con parenti, ma ho fatto scelte diverse”.

    Quella formata da Justin e Jessica è comunque una coppia bellissima e nonostante le crisi passeggere è sempre apparsa molto affitata…dobbiamo quindi aspettarci un bel matrimonio primaverile il prossimo anno?