Nozze sempre più vicine per Jessica Biel e Justin Timberlake

da , il

    Justin Timberlake e Jessica Biel nozze in vista

    Dopo che si sono amati, lasciati e ripresi, pare che le nozze, per Jessica Biel e Justin Timberlake siano molto vicine. Alcune fonti sostengono che lui le abbia già fatto la proposta di matrimonio e che lei indossi un bellissimo anello, dono del fidanzato. La coppia però tiene moltissimo alla privacy e proprio per questo, negli ultimi giorni, stanno facendo di tutto per non farsi importunare dai flash dei paparazzi! Qua c’è profumo di fiori d’arancio!

    In alcune foto infatti si vede Jessica che tiene una mano nei jeans: secondo molti questo è proprio un modo di nascondere ai fotografi il suo anello di fidanzamento. Dopo quattro anni d’amore, ma anche di burrasche, i due piccioncini sarebbero finalmente sulla via delle nozze.

    Chi li ha visti all’after party del programma Saturday night live, assicura che i due siano innamoratissimi: “Alla festa erano deliziosi”, rivela una fonte a Us Magazine, “si tenevano per mano e si sono baciati davanti alla troupe”.

    Fonti vicine alle coppia hanno spifferato che Justin avrebbe fatto la sua proposta durante un soggiorno della coppia in montagna, nelle vacanze di Natale: “Lui ama la montagna e fare snowboard, quindi era il posto perfetto”.

    Di nozze tra la Biel e Timberlake si è parlato spesso, ma adesso la cornice è perfetta ed ora non ci resta che attendere le novità sulla data ufficiale del matrimonio. Felicissima anche la nonna di Justin, che si è lasciata scappare: “E’ una ragazza molto dolce e piace molto alla famiglia di Justin”.