Nuove location per matrimoni civili a Salerno

da , il

    salerno location matrimonio

    Nuove opportunità per tutti coloro che si vorranno sposare a Salerno. Il Comune ha infatti messo a disposizione nuovi spazi, grazie al regolamento che, dal 2012, permette i matrimoni anche nei luoghi più suggestivi e ricchi di fascino. Ora quindi non solo ci si potrà sposare presso il Salone del Gonfalone, ma anche nel complesso monumentale di Santa Sofia e nella ex chiesa di Santa Apollonia, nella bellissima Villa comunale e nel Giardino della Minerva, al Casino sociale e in tutti i parchi cittadini, oltre che nel salone dei marmi di Palazzo di Città.

    Che ne dite? Ovviamente sarà difficile non trovare la propria location perfetta! Il comune di Salerno offre queste possibilità agli sposi che dal 2012 dovranno celebrare le nozze. Le nuove location hanno prezzi che vanno dai 100 ai 750 euro. Il prezzo sarà più basso se almeno uno dei due è residente in città, ma anche più alto se entrambi vengono da fuori: se pensate che sia un po’ troppo, scegliete un giorno feriale, che ha un costo di cinquanta euro in meno.

    Fino ad ora infatti, l’unico spazio concesso dal Comune per celebrare i matrimoni civili era il Gonfalone. Evidentemente il Sindaco si è reso conto che gli sposi cercavano anche location più particolari ed ha così deciso di mettere a disposizione degli sposi dei bellissimi scorci della città.

    E voi avete già trovato la location perfetta in Italia per le vostre nozze?