Organizzare matrimonio: una location alternativa

da , il

    Stufe delle solite ville e castelli? No non sto parlando della dura vita delle principesse ma della location per il vostro matrimonio! Se quello che avete in mente per celebrare il giorno del matrimonio esula dalla classica concezione del ricevimento ecco qualche idea originale!

    Fabbrica Borroni, Milano

    La Fabbrica Borroni è, nel più modaiolo stile di recupero delle vecchie fabbriche, un’ex filanda diventata poi fabbrica di giocattoli ed ora riconvertita in una location dallo charme unico e inimitabile. Si trova a Bollate in provincia di Milano ed è facilmente raggiungibile dall’autostrada. Un luogo d’arte in quanto i suoi saloni ospitano anche la collezione privata Borroni. Volete mettere che fascino ricevere i propri ospiti tra le opere d’arte?

    Per informazioni Fabbrica Borroni.

    Il Convivio Eventi, Napoli

    Per chi ama lo stile minimal chic il Convivio Eventi è quello che ci vuole. Elegante e raffinato l’ambiente si unisce alla cura dei servizi offerti e all’abilità degli chef che contribuiranno a rendere indimenticabile il vostro grande giorno. E pensate che può ospitare fino a 200 persone. Ha una splendida vista mare e si trova a 1,5 Km da Castellammare di Stabia e a 3,5 Km dagli scavi di Pompei.

    Per informazioni Il Convivio Eventi.

    Dolcetto o scherzetto?