Per il primo anniversario di matrimonio di Kate e William arrivano le bambole a loro dedicate

da , il

    Per il primo anniversario di matrimonio di Kate e William, i due sposini riceveranno un dono davvero importantissimo. Mattel ha infatti deciso di lanciare due bambole, Barbie e Ken per la precisione, con le fattezze dei due sposi nel giorno delle nozze. Date un’occhiata alla nostra foto per rendervi conto di come siano davvero molto somiglianti agli originali. Che ne dite? Vi piacerebbe, a ricordo della vostre nozze, avere anche voi delle bambole come queste?

    Impressionante la somiglianza con l’originale, soprattutto per la cura dei dettagli. L’abito di Kate è stato riprodotto alla perfezione con una grande attenzione anche ai dettagli come il pizzo sul corpetto e il mazzo di fiori bianchi.

    Perfetto anche il velo in tono con l’abito disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen. Una bambolina bellissima che sicuramente anche gli stessi William e Kate vorranno come ricordo.

    William invece indossa, proprio come il giorno delle nozze, la giacca di ordinanza militare. Ovviamente i collezionisti già si preparano al lancio delle due bamboline create per il primo anniversario di matrimonio della coppia reale.

    Le due bambole saranno lanciate il prossimo 7 aprile e il prezzo sarà di circa 100 sterline a coppia.

    Dolcetto o scherzetto?