Pochette da cerimonia, i modelli più fashion per l’inverno [FOTO]

Pochette da cerimonia, i modelli più fashion per l’inverno [FOTO]
da in Borse da cerimonia
Ultimo aggiornamento:

    Le pochette da cerimonia più fashion per l’inverno sono state pensate dalle griffe specializzate nei materiali di punta del periodo, dal camoscio sempre molto apprezzato dalle donne, al velluto, senza dimenticare i modelli laminati o in pelle opaca più classici. A dominare la scena sono come sempre le borse da occasione in toni scuri, ma non solo: scopriamo insieme i must have perfetti per un matrimonio in inverno.

    Pochette nera Roger Vivier

    Le borse da cerimonia nere sono un classico che non passa mai di moda e che in realtà non ha stagione. Il nero, tinta da sempre associata all’eleganza, è la scelta di griffe come Patrizia Pepe e Calvin Klein che pensano pochette dalle forme rettangolari allungate in pelle opaca completate da manico unico per il polso e patta di chiusura logata. Roger Vivier premia creazioni più sofisticate in pelle verniciata con spilla gioiello lungo la serratura, mentre Missguided punta sulla stampa rettile più pregiata. Forme più piccole e compatte per le pochette nere di Moschino e Dorothy Perkins, per i modelli Aldo e Chi Chi London in forme talmente piccole da poter essere tenute in una mano.

    Pochette gioiello Pinko

    A chi ha scelto di indossare abiti da cerimonia lunghi o corti in tonalità chiare, sono dedicate le pochette in nuances sorbetto come il rosa cipria. Gucci rilancia per la stagione la forma delle borse da sera a busta da lettere, con base cipria e dettagli neri e oro lungo la superficie, mentre Pinko realizza versioni di piccole dimensioni dalla base rosa interamente rivestite di punti luce.

    Pochette color champagne popolano le collezioni di Love Moschino e Charlotte Olympia, mentre Anna Field premia forme tubolari allungate, le stesse che compaiono nella collezione Jimmy Choo.

    Pochette glitter Jimmy Choo

    Ma le fashioniste più incallite sanno bene che le pochette laminate restano la scelta più chic per completare i look da cerimonia, anche quelli invernali. Perciò spazio nella collezione Saint Laurent a pochette color oro con logo in metallo nella stessa colorazione lungo la chiusura, mentre Dolce & Gabbana premia creazioni dallo stile barocco in cui oro e argento si mescolano su una base nera o blu notte. Pochette in total gold per Balenciaga, modelli interamente glitterati per Asos e Stella McCartney. Guardate le immagini delle pochette invernali che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per completare il vostro look da cerimonia?

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse da cerimonia

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI