Presentata a Roma Sposa la prima collezione dello stilista Jamal Taslaq

da , il

    Si chiude domani l’appuntamento con Roma Sposa, la fiera per il matrimonio dedicata alla moda per il vostro giorno più importante. La moda per il 2012 vuole una sposa romantica, proprio come l’hanno immaginata gli stilisti più famosi, che hanno fatto sfilare le loro collezioni da sogno per il grande giorno. Come ogni anno, Roma Sposa si è svolta alla Nuova Fiera di Roma ed ha visto in passerella la prima collezione bridal dello stilista palestinese, ma romano d’adozione, Jamal Taslaq. Un vero sogno per le donne che amano abiti classici dai ricami preziosi.

    Uno stile che unisce Oriente ed Occidente, con abiti iper femminili e che sottolineano le curve delle spose. Intarsi e ricami dal sapore orientale per abiti che si declinano nei colori più classici come il panna e il bianco per un matrimonio tradizionale.

    Grandissima innovazione anche dall’atelier romano di Urbano della Scala, che sogna, per la sposa 2012, un beach wedding, per un perfetto matrimonio estivo, con abiti corti per lei e con tessuti casual per lui, come lino, shantung in seta cruda o canapa.

    Altre novità per lui sono i gilet colorati, frac e mezzo tight ma anche gli abiti spezzati che giocano con i colori avorio e bronzo, bottoni gioiello, pochettes da taschino in seta.

    Potete visitare la fiera fino a lunedì 16, dalle 10 alle 14 con ingresso gratuito. Info: www.romasposa.it.