Proposta di matrimonio a Natale? Le idee più romantiche per voi

da , il

    Fare la proposta di matrimonio a Natale è senza dubbio l’idea più romantica che possiate avere: ovviamente in questo caso stiamo dando un piccolo suggerimento ai nostri lettori maschi perche si sa che le donne impazziscono per queste trovate romantiche. Le luci del periodo, l’atmosfera natalizia, i colori e i sapori di questi giorni non faranno altro che rendere il momento ancora più dolce e indimenticabile. Se da tempo state pensando di chiedere alla vostra fidanzata di sposarvi perchè non approfittare proprio del giorno più romantico dell’anno? Un’idea bellissima potrebbe essere quella di svegliarvi la mattina e, tra i vari pacchettini da scartare nel giorno di Natale, inserire anche quello dell’anello. Che romantico!

    Le donne sono davvero molto sensibili a queste trovate galanti: chiedere ad una donna di sposarvi proprio a Natale è un modo bellissimo e molto romantico di cominciare la vita a due e di ricordare per sempre questo momento.

    Se siete in montagna, tra neve e passeggiate tra le vie illuminate a festa, non perdete l’occasione di fare la vostra proposta in questa situazione così romantica e piena di dolcezza. Che ne dite? Io la trovo un’idea davvero bellissima!

    Se invece preferite non farlo a Natale, avrete sempre la possibilità di sfruttare anche la festa di Capodanno. Passate una serata solo voi due, con una cena romantica e, allo scoccare della mezzanotte, tra festeggiamenti e fuochi d’artificio, non dimenticate di fare la vostra proposta alla donna che vorreste accanto a voi per tutti gli anni a venire.

    Se l’idea vi stuzzica, ricordate che a Natale mancano solo due giorni! Due giorni però sono sufficienti per trovare l’anello di fidanzamento perfetto (da Cartier, per esempio?) per lei e per regalarle così una sorpresa e momenti davvero unici e che non dimenticherà facilmente!