Proposta di matrimonio da 10000 dollari a San Valentino da Pizza Hut

da , il

    proposta matrimonio pizza hut san valentino

    Sognate di fare una proposta di matrimonio unica e poco convenzionale? L’idea arriva dalla catena americana di fast food Pizza Hut, che offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare un pacchetto tutto compreso del valore di 10000 dollari. La proposta dovrà però essere fatta il giorno di San Valentino, ovviamente in uno dei negozi della catena. I 10 pacchetti speciali “Proposta di matrimonio” comprendono una cena da Pizza Hut del valore di 10 dollari oltre ad un anello di fidanzamento di rubini, un servizio limousine, un bouquet di fiori, uno spettacolo pirotecnico che prenderà il via nel momento in cui farete la proposta e un fotografo per ricordare l’evento per sempre.

    Ma non è tutto: prenderà parte anche al vostro grande giorno un cameraman che vi seguirà per tutta la serata? Che ne dite? Io inorridisco al solo pensiero ma chissà che questa idea non abbia successo.

    L’idea non ispira per nulla, non tanto per il fatto che la proposta si svolgerebbe da PizzaHut, ma per la spettacolarizzazione di una cosa che dovrebbe essere molto intima. Non sarebbe meglio dare la proposta a casa, magari sul divano facendo così una bellissima sorpresa alla vostra fidanzata? Insomma, ci sono davvero tantissime idee per fare una proposta di matrimonio!

    Voi cosa ne dite?

    Evidentemente però non tutti la pensano come me: “Se siamo in grado di offrire pizza, grissini e dessert in un pacchetto a soli 10$, perché fermarci solo a questo? – ha detto Kurt Kane, Pizza Hut CMO – “I nostri clienti desiderano il meglio da tutto, dal cibo alle esperienze di vita memorabili. Abbiamo quindi deciso di prendere una di quelle esperienze seconda a nessuna, e offrirla assieme al nuovo 10$ Dinner Box”