Proposta di matrimonio: il nuotatore Matt Grevers si inginocchia sul podio

da , il

    Matt Grevers proposta matrimonio

    Una delle proposte di matrimonio più belle e romantiche di sempre è senza dubbio quella del nuotatore Matt Grevers alla fidanzata durante il Missouri Grand Prix. Il campione statunitense che aveva vinto la gara ha poi chiamato la fidanzata Annie Chandler con la scusa per fare una foto insieme. All’improvviso si è inginocchiato e le ha dato l’anello davanti a tutti. La ragazza è rimasta decisamente senza parole e ovviamente ha accettato la proposta! Che romantico!

    “Ho preso l’anello troppo in fretta. Il mio cuore batteva come un matto” ha detto in seguito Matt, mentre Annie, ha detto: “Le mie ginocchia tremavano e ho pensato di svenire”. Come darle torto?

    Annie e Matt sono due famosi nuotatori : lui era impegnato al Missouri Grand Prix negli USA (che poi ha anche vinto) e ha deciso di fare la sua proposta in modo così originale e inaspettato.

    Di proposte di matrimonio originali nel abbiamo viste tantissime ma questa, nella sua semplicità e spontaneità, è senza dubbio una delle più belle. La fidanzata è rimasta di stucco e ha accettato tra gli applausi generali.

    Fossero tutti così gli uomini…