Proposta di nozze in diretta TV per la conduttrice del meteo: succede negli Stati Uniti

da , il

    Proposta di matrimonio in diretta tv

    Una proposta di nozze in diretta TV, dolcissima e che ha colto di sorpresa la diretta interessata: succede negli Stati Uniti, ad Augusta nello stato della Georgia. La ragazze stava presentando il meteo durante il telegiornale di una TV locale quando entra in scena il fidanzato in smoking per l’occasione. La presentatrice, Jenna Lee Thomas è rimasta di stucco ma probabilmente ha capito subito quello che stava per accadere. E così come da copione, lui si è inginocchiato e l’ha chiesta in moglie: lei ovviamente ha detto sì e lui le ha infilato al dito un bellissimo solitario! Che storia romantica!

    La donna si occupa delle previsioni meteorologiche del telegiornale americano del canale WJBF: proprio mentre parlava delle condizioni metereologi che dei prossimi giorni, il fidanzato è arrivato in studio e le ha fatto la sua proposta in televisione! Decisamente nessuna perturbazione nella giornata di Jenna Lee Thomas ma un bellissimo sole splendente proprio come il suo sorriso!

    Il fidanzato Eric visibilmente commosso ed emozionato e con un elegante smoking nero, si è inginocchiato davanti a lei e le ha chiesto la mano: qualche piccola difficoltà nell’estrarre l’anello dalla tasca ma poi tutto è andato proprio come doveva andare.

    La donna ha detto “Ti amo” ed ha accettato. I due hanno già deciso che convoleranno a nozze nell’agosto del 2012. La conduttrice ha voluto poi anche ringraziare le sue colleghe, complici della dichiarazione e tutti gli spettatori di WJBF per i messaggi di auguri e congratulazioni dal suo account Twitter.