“Quattro matrimoni” al via su Real Time

da , il

    Quattro matrimoni su Real Time

    La prima puntata è stata trasmessa venerdì sera: stiamo parlando del nuovo programma “Quattro matrimoni” che andrà in onda ogni venerdì su Real Time alle 21.10. Il format del programma è molto semplice quanto affascinante: quattro spose dovranno organizzare il matrimonio dei loro sogni e la sposina che riuscirà a creare l’evento più bello sarà incoronata vincitrice. Decideranno la vincitrice le spose stesse: ogni sposa infatti parteciperà al matrimonio dell’altra dando giudizi spietati su ogni dettaglio, dal catering ai fiori, dal vestito alla scelta dell’auto.

    Quattro matrimoni, il nuovo programma di Real Time

    Una sfida appassionante e davvero molto simpatica in cui verranno coinvolte tutte e quattro le sposine che parteciperanno al programma. Tutte loro saranno chiamate a giudicare il matrimonio delle altre e la vincitrice si aggiudicherà davvero un premio da sogno, ovvero una luna di miele in una località esclusiva. Si tratta dell’ennesimo programma che testimonia come il matrimonio sia ancora un evento molto sentito e importante nella vita delle donne. Le sposine furiose faranno di tutto affinchè il giorno delle loro nozze sia perfetto, unico e senza alcun dettaglio fuori posto. La parte interessante del programma sarà proprio vedere come queste spose riusciranno (o forse no!) a superare l’invidia e la competizione tutta femminile soprattutto quando si parla di matrimonio.

    Il matrimonio sbarca in Tv

    E’ una moda ormai consolidata: nascono come funghi i tantissimi programmi dedicati proprio al matrimonio, il giorno più importante della vita. Canali TV come Real Time offrono una panoramica completa su tutto quello che può riguardare il giorno più bello. Capostipiti di questa tendenza sono stati senza dubbio Angelo Garini ed Enzo Miccio che con il loro programma Wedding Planner hanno avuto un successo strepitoso. I due mostravano come organizzare un matrimonio, che fosse in realtà un vero e proprio evento da sogno ed erano seguiti da tantissime sposine o da ragazze che sognavano da sempre di indossare l’abito bianco.

    Matrimonio o spettacolo?

    E’ poi arrivato l’altro programma cult di Real Time, ovvero “Abito da sposa cercasi” ambientato nella più grande boutique di abiti da sposa del mondo che si trova a New York. Così il matrimonio è diventato sempre più spettacolo. Centinaia di donne sognano di apparire in televisione, mostrandosi in tutto il loro splendore nel giorno che dovrebbe essere il più intimo e importante della vita. Non c’è quindi da stupirsi se in tempi di Grande Fratello il più grande sogno per le giovani sposine sia quello di avere un matrimonio in diretta TV. Speriamo solo che tutte quelle che ce l’hanno fatta non si pentano tra qualche anno!