Sandali da cerimonia Primavera/Estate 2017: le novità più eleganti [FOTO]

Sandali da cerimonia Primavera/Estate 2017: le novità più eleganti [FOTO]
da in Scarpe da cerimonia, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    I sandali da cerimonia dalle nuove collezioni Primavera/Estate 2017 sono molto eleganti, proposti in forme e colorazioni più tradizionali, ma anche in varianti più caratteristiche, spesso ispirate alle tendenze più chic della stagione. Sandali neri o argento, modelli con applicazioni gioiello più preziose, versioni con tacco alto e stretto o con tacco largo, sandali bassi o sabot, scopriamo i must have più eleganti per la Primavera/Estate 2017.

    Sandali da cerimonia neri Gianvito Rossi

    Tra le scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2017 più raffinate, i sandali restano la prima scelta delle donne, a cominciare da quelli in tinte scure. I sandali da cerimonia neri sono i più facili da abbinare agli abiti nella stessa tinta, ma anche a quelli in nuances come il blu, il viola, il magenta e ai vestiti in tinte pastello più chiare. Roger Vivier inserisce nella sua nuova collezione sandali neri con tacco comodo abbelliti da una spilla gioiello lungo la punta, mentre Salvatore Ferragamo sostituisce ai punti luce preziosi fiocchi più bon ton. Sandali in camoscio con classico cinturino alla caviglia per Gucci, versioni in pelle con stiletto rivestito per Givenchy, con fasce in satin alla caviglia per Gianvito Rossi. Pam propone forme classiche e chic anche a piccoli prezzi.

    PAM - Sandali Tacco Alto con Cinturino alla Caviglia Suede Neri - Suede Nero, Sintetico, 6 UK / 39 EU

    Sandali dorati Jimmy Choo

    Ai modelli neri fanno una grande concorrenza le scarpe da cerimonia laminate, a cominciare dai sandali oro e argento che restano i più amati. La stagione calda 2017 premia la forma dei sabot, sandali scoperti lungo il tallone che compaiono in tutte le collezioni di piccoli e grandi marchi di moda. La maison N. 21 realizza bellissimi sabot in pelle argento e oro con fiocchi decorativi lungo la punta, mentre Miu Miu applica spille gioiello raffinate alla tomaia delle sue versioni. Mai Più Senza pensa sandali argento con tacco alto e basso plateau interno, mentre Jimmy Choo torna a premiare l’oro e i pellami glitterati per i suoi modelli.

    Sandali da cerimonia gioiello Gucci

    Ma come vi anticipavamo, in vista dei mesi caldi sono tantissimi i brand che premiano i sandali da cerimonia colorati, in nuances come il rosso più intenso, il rosa cipria, il turchese, il verde menta e il lilla. Aquazzura presenta sandali gioiello rosa cipria con tacco alto, forma che torna da Gianvito Rossi, Miss KG e Carvela. Il rosso segna le proposte più fashion di Kiomi e Glamz.

    GLAMZ, Sandali donna, rosso (Red Suede), 40

    Sfumature vivaci per i sandali preziosi in color block di Gucci, sandali blu più ricercati per Saint Laurent, Pronovias e Dolce & Gabbana. Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, quali sono i sandali da cerimonia più eleganti secondo voi?

    591

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe da cerimoniaShopping online

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI