NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sandali gioiello da cerimonia, le proposte più sofisticate per l’inverno [FOTO]

Sandali gioiello da cerimonia, le proposte più sofisticate per l’inverno [FOTO]
da in Scarpe da cerimonia, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    I sandali gioiello da cerimonia che segnano le collezioni per l’inverno sono spesso proposti in colorazioni scure tipiche del periodo, ma non mancano maison pronte a realizzare creazioni più vivaci e al passo con i trend del momento. Spazio quindi a sandali con tacchi di diverse altezze in versioni laminate, glitterate, con dettagli pastello o con pietre preziose in tinta e a contrasto, calzature estremamente sofisticate per dare un tocco chic al vostro look da occasione.

    Sandali gioiello neri Dolce & Gabbana

    Nel campo delle scarpe da cerimonia invernali, i sandali gioiello rappresentano un vero e proprio tallone d’Achille per le donne, creazioni che popolano tutte le collezioni più amate. Giuseppe Zanotti propone forme open-toe dai listini in satin nero rivestiti di cristalli bianchi a contrasto, mentre Marc Jacobs premia forme platform con plateau alto e singola spilla gioiello sul cinturino alla caviglia (puoi acquistarli qui!). Incantevoli i sandali gioiello Dolce & Gabbana con arabeschi di punti luce dietro il tallone, completati da tacco stiletto alto e cinturino sottile alla caviglia, mentre Louis Vuitton pensa versioni in pelle nera con decorazioni sulla fascia che avvolge la punta aperta.

    Sandali gioiello Valentino dorati

    Ma come vi anticipavamo, non mancano nelle linee per l’inverno sandali da occasione in pellami laminati, dai modelli color argento più amati a quelli oro, bronzo e rosa cipria. Brand leader nel campo dei sandali gioiello come Le Silla pensano calzature con stiletto sottile bilanciato da un plateau anteriore fino ai 3 cm, con inserti preziosi che rivestono per intero i listini e la tomaia, mentre Loriblu premia pietre preziose solo lungo le fasce che avvolgono il collo del piede.

    Sandali color oro e rosa cipria segnano la collezione di Valentino, modelli bon ton dalla struttura cage per Jimmy Choo, versioni argento con punta peep-toe per Tamaris, Kurt Geiger e Miu Miu.

    Sandali gioiello Gedebe

    Gedebe, brand specializzato proprio nel settore delle scarpe gioiello, inserisce nella sua collezione invernale diversi modelli di sandali preziosi dallo stile più moderno ed eccentrico, creazioni con pietre tinta su tinta o a contrasto lungo il tallone, novità in toni pastello molto accesi con inserti su cinturino e punta, e pumps altrettanto chic. Ali di farfalla lungo il tallone per i sandali gioiello di Sophia Webster, applicazioni a forma di testa di serpente per Gucci (puoi acquistarli qui!).

    Quali sandali gioiello da cerimonia sono più adatti al vostro stile?

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe da cerimoniaShopping online
    PIÙ POPOLARI