Scarpe da cerimonia Albano 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Le scarpe da cerimonia della nuova collezione Albano 2016 offrono una ricca varietà alle invitate al matrimonio. Il brand italiano propone una linea di calzature davvero unica, che riprende le linee di tendenza in questa nuova stagione, adattandole a stili differenti. Con un trionfo di sandali e scarpe aperte, troverete una gamma cromatica davvero variegata, che va dai colori più neutrali ed eleganti ai più sgargianti e sbarazzini. Se cercate una soluzione al vostro bridal look troverete sicuramente ciò che fa per voi.

    Le linee moderne di Albano 2016

    Come abbiamo già visto nella collezione di scarpe da sposa Albano 2016, le calzature che vanno per la maggiore in questa nuova stagione sono i sandali, dagli slingback ai sensuali t-bar, con un grande successo della varianti open toe. Certo, per chi cerca un classico taglio décolleté non mancano proposte più classiche, ma il bello della collezione da cerimonia Albano 2016 è l’originalità delle scarpe aperte, che presentano linee asimmetriche e sinuose, che slanciano la figura femminile e conferiscono all’invitata un look da vera diva. Tacchi alti e plateau sono quasi un must, ma sono da ammirare anche le alternative con tacco basso o sandalo flat.

    Sandali chic per le invitate

    Albano è il brand del sandalo, della scarpa aperta che non può mancare nel guardaroba dell’invitata al matrimonio. Partiamo dalle proposte più preziose e chic, con tagli open toe e slingback, in argento o bianco. Il gioco di asimmetrice con intrecci sul collo del piede o in punta rende ogni modello originale, disegnato a regola d’arte per incorniciare e impreziosire il piede. Il sandalo è quasi un gioiello, un accessorio prezioso che illumina il look di nozze.

    GUARDA I PIÙ BEGLI ACCESSORI PER LE INVITATE AL MATRIMONIO

    Argento, bianco e strass sono un fiore all’occhiello per questo brand, che incanta le ragazze in cerca di calzature da cerimonia esclusive. Bellissimi i modelli T-bar, con intrecci o strass sul collo del piede o con decorazioni chic. Sempre per i sandali, troviamo bellissime e originali soluzioni multicolor, con abbinamenti cromatici audaci, che uniscono il verde, il rosa, il nero, con trame intrecciati molto sensuali. A decorare il tutto, pietre colorate o strass.

    Tacco o non tacco? Albano ha sempre una soluzione

    Se i sandali più quotati in questa nuova collezione 2016 sono per lo più con tacco alto e plateau, non mancano proposte con tacco medio e ampio, così come sandali flat, che riprendono i modelli alti, senza altezze vertiginose. Per chi sceglie un tacco sottile, invece, comodissimi i sandali con cinturino e leggero plateau, utile ad equilibrare l’altezza e per rendere più agevole il movimento all’invitata.

    Colori sgargianti e non solo

    Se cercate una scarpa chiusa, Albano propone bellissimi modelli décolleté con punta fine e tacco alto, in colori sgargianti, come blu e fucsia, oppure decorati con strass o piccoli cristalli. Se non volete osare con i colori, troverete interessanti le calzature in nero o beige, sandali o tronchetti chic dalla tonalità più neutra ma dal design accattivante.

    Dolcetto o scherzetto?