NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe da cerimonia Albano Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]

Scarpe da cerimonia Albano Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Scarpe da cerimonia
Ultimo aggiornamento:

    Albano presenta la linea di scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2017, anche quest’anno una proposta segnata da creazioni fashion in pellami pregiati e nelle forme più amate dalle donne. In vista della stagione calda spazio tra i nuovi arrivi Albano a sandali gioiello in tinte classiche come il nero, ma anche a versioni colorate più sbarazzine, a dècolletès a punta e a forme basse più comode per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Sandali argento da cerimonia

    Tra le scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2017 più belle, i modelli Albano guadagnano facilmente il podio, articoli che mixano strutture classiche e tradizionali con dettagli ispirati alle tendenze più glamour del momento. La linea di sandali con tacco Albano comprende versioni con basso plateau esterno che bilancia uno stiletto fino ai 12 cm di altezza, sandali neri, glitterati, argento, oro e creazioni beige dall’effetto nudo con comodo cinturino alla caviglia. I sandali argento più particolari hanno listini a forma di gabbia intorno al collo del piede, ma non mancano nella collezione scarpe da cerimonia con tacco basso o medio più pratiche, oltre a sandali bassi con applicazioni colorate dedicati a chi non ama i tacchi alti.

    Sandali da cerimonia Albano

    Ma al pari di collezioni come quella di scarpe da cerimonia Christian Louboutin Primavera/Estate 2017, anche Albano celebra nella sua proposta l’eleganza senza paragoni delle scarpe da cerimonia gioiello, modelli per i quali la griffe è nota a livello mondiale. Le scarpe gioiello Albano hanno t-bar centrale collegato al cinturino interamente rivestito di pietre preziose, in tinte scure o in sfumature pastello tipicamente primaverili. Il catalogo scarpe Albano è online sul sito ufficiale del brand e comprende sandali con listini a forma di ali di farfalla tempestati di punti luce, oltre a versioni con strass meno estrose e più bon ton.

    Dècolletès da cerimonia Albano

    A completare la proposta troviamo poi dècolletès da cerimonia altrettanto chic. Le dècolletès Albano dalla nuova collezione hanno tacco stiletto alto e rivestito, pensate sia in forme classiche a punta stretta in pelle opaca, scamosciata o in tulle semitrasparente, che nelle nuove varianti asimmetriche scollate solo lungo uno dei profili. Incantevoli le dècolletès peep-toe a punta aperta, anche con applicazioni gioiello preziose come i sandali. Date uno sguardo alle immagini delle scarpe da cerimonia Albano nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    567

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe da cerimonia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI