Scarpe da cerimonia Asos Autunno/Inverno 2016-2017: la collezione [FOTO]

da , il

    Asos introde le novità della collezione di scarpe da cerimonia Autunno/Inverno 2016-2017, modelli classici e creazioni dallo stile più moderno vendute come sempre a prezzi molto, molto competitivi. Il brand inglese leader nel campo della moda low cost pensa sandali raffinati in toni scuri e tenui, dècolletès a punta chiusa o aperta e scarpe da cerimonia basse altrettanto chic: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I sandali invernali da cerimonia Asos

    Sandali con plateau

    Nel campo delle scarpe da cerimonia economiche, Asos è da sempre uno dei brand più apprezzati e questo per la sua capacità unica di riproporre i trend del momento rivisitandoli in chiavi sempre molto originali. La linea di sandali invernali da cerimonia comprende forme per tutti i gusti, dai sandali con tacco stiletto a quelli con tacco largo più comodo. Il catalogo scarpe Asos online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – spazia tra sandali argento molto raffinati con punta open-toe e cinturini multipli sul collo del piede, e versioni in stile sabot con tallone scoperto. Immancabili le scarpe da cerimonia nere, sandali con tacco alto e plateau esterno in camoscio e versioni in pelle verniciata più grintose.

    Le dècolletès da cerimonia Asos

    Pumps rosa cipria

    A chi preferisce uno stile più classico e tradizionale consigliamo le dècolletès da cerimonia, soprattutto nelle forme a punta stretta che negli ultimi anni hanno conquistato un enorme successo. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le novità firmate Asos in versioni esclusive, pumps con tacco stiletto alto o medio e rivestito pensate a tinta unita in sfumature di nero, cipria e argento, oltre a forme d’Orsay scollate lungo i profili e a modelli con applicazioni come i fiocchi lungo la tomaia. Più moderni nello stile gli articoli con tomaia glitterata oppure rivestita di paillettes audaci.

    Le Mary Jane da occasione Asos

    Mary Jane glitter

    Le amanti di un mood bon ton dagli accenti retrò adoreranno le Mary Jane Asos, dècolletès a punta stretta oppure tonda con cinturino alto intorno al collo del piede. Il brand le propone a tinta unita, in vesti glitterate color argento e nelle varianti con cinturini multipli sulla caviglia e sul collo del piede, modelli completati da tacco stiletto alto o da un tronchetto più largo e comodo. Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe Asos nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?