Scarpe da cerimonia Autunno/Inverno 2017-2018: le novità più belle

Tante le novità da scoprire nelle collezioni di scarpe da cerimonia per l’Autunno/Inverno 2017-2018, dalle calzature in colorazioni classiche come l’oro, l’argento, il blu e il nero ai modelli color carne più chic, dai sandali gioiello alti alle versioni comode con tacco basso, fino alle décolletés più raffinate: le foto dei must have

da , il

    Le nuove collezioni di scarpe da cerimonia Autunno/Inverno 2017-2018 si arricchiscono di novità esclusive, calzature eleganti nelle colorazioni di punta della stagione pensate per essere abbinate agli abiti più sofisticati per le occasioni speciali. In vista dei mesi freddi sono sempre molto popolari le scarpe da cerimonia blu e nere, ma non mancano sandali gioiello, modelli oro e argento, décolletés a punta stretta in materiali tipicamente invernali come il suede e il velluto e non solo: diamo uno sguardo alle scarpe da cerimonia più fashion dalle nuove collezioni.

    Scarpe da cerimonia invernali: i sandali gioiello, argento, oro e non solo

    Sandali da cerimonia argento Casadei dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nelle collezioni di scarpe da cerimonia invernali, i sandali sono sempre molto popolari, i modelli che più spesso le star abbinano ai loro look da red carpet. Nel campo delle scarpe da cerimonia argento, le più facili da abbinare ad abiti da cerimonia in diverse colorazioni, si fanno notare i sandali gioiello con tacco alto di Jimmy Choo, ma anche le scarpe da cerimonia comode con tacco di due soli cm di Le Silla con inserti preziosi sulla punta.

    A chi ama le calzature più glamour sono dedicate le scarpe da cerimonia oro, dai sandali con tacco altissimo di Casadei e Le Silla a quelli più bassi e bon ton di Roger Vivier.

    Betsey Johnson Kora Donna US 5.5 Argento Sandalo

    Scarpe da cerimonia a punta: le décolletés più raffinate

    Scarpe da cerimonia Albano a punta dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Nella collezione di scarpe da cerimonia Albano troverete diversi modelli di décolletés a punta stretta con tacco alto oppure con punta peep-toe, realizzate in pelle opaca o in camoscio. Da non perdere le scarpe da cerimonia nere in velluto di Miu Miu con caratteristico fiocco sul retro, mentre Saint Laurent pensa scarpe da cerimonia blu altrettanto fashion con punta molto stretta.

    A chi preferisce uno stile più bon ton sono riservate le scarpe da cerimonia color carne di Guess, Gaudì e non solo.

    Soireelady Scarpe col tacco Donna,Scarpe Sexy con Tacco Alto,Stiletto Tacco Scarpe Nude EU43

    Scarpe da cerimonia comode: i must have invernali

    Scarpe da cerimonia comode color oro Roger Vivier dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    A chi non ama indossare i tacchi alti pensano diversi marchi pronti a realizzare scarpe da cerimonia basse con tacchi da 1 a 3 cm. Gucci inserisce nella sua nuova collezione sandali con tacco di 2 cm dalla tomaia in pelle colorata in stile anni ’50, ma troverete anche creazioni raffinate con strass in linee low cost come quelle di Zara e Mango.

    Più romantiche nello stile le Mary Jane con tacco medio e basso di brand come Chloè e Gianvito Rossi, mentre Dolce & Gabbana torna a premiare il pizzo per i suoi modelli da occasione più eleganti.

    ESSEX GLAM Sandalo Donna Tacco Medio Finto Diamante Matrimonio Festa (UK 8 / EU 41 / US 10, Oro Metallizzato)

    Dolcetto o scherzetto?