Scarpe da cerimonia economiche: le proposte più chic e raffinate [FOTO]

da , il

    Le nuove collezioni comprendono scarpe da cerimonia economiche per tutti i gusti, modelli a prezzi molto competitivi pensati in colorazioni evergreen ma anche nei toni più belli del momento. Le griffe specializzate nel campo degli accessori low cost sono più numerose di quanto si possa pensare, pronte a realizzare dècolletès a punta stretta o tonda, sandali con cinturino e tacco alto, ankle boots e forme con plateau perfette per ogni stile.

    Le scarpe da cerimonia nere

    Sandali cage BUllboxer

    Le scarpe da cerimonia nere sono da sempre la prima scelta per la facilità con cui si abbinano proprio con tutto. Tanti i marchi che pensano in nero soprattutto le dècolletès a punta stretta: Dorothy Perkins realizza i suoi modelli con spilla gioiello sulla punta, mentre New Look aggiunge un fiocco decorativo (puoi acquistare qui il tuo modello). Pumps con tacco stiletto alto e tomaia in suede nero per Missguided, mentre Topshop e Pier One pensano sandali neri con tacco largo più comodo. Sandali in stile cage con stringhe da legare alla caviglia per Bullboxer, articoli con inserti oro sui listini per Mango.

    Le scarpe da cerimonia argento e oro

    Dècolletès argento Zara

    Le scarpe da cerimonia laminate oro e argento sono invece dedicate a chi vuole essere fashion e sofisticata allo stesso tempo. Dorothy Perkins riveste di glitter argento e punti luce le sue Mary Jane bon ton (le trovi in vendita qui), Zara punta su pumps in total silver dalla punta molto stretta, River Island invece sceglie l’oro sia per i sandali da cerimonia che per i mocassini con tacco, quest’anno una vera e propria tendenza. Pellami laminati anche per S. Oliver e Divine Factory, per Topshop e Lost Ink, pronti a realizzare sandali con tacco rivestito fino ai 10 cm di altezza completati da un basso plateau anteriore.

    Le scarpe da cerimonia con plateau

    Dècolletès con plateau Even and Odd

    A chi ama le scarpe con plateau e tacchi altissimi si rivolgono alcune delle griffe più amate. Even and Odd ha ideato sandali con stiletto fino ai 12 cm di altezza bilanciato da un plateau fino ai 3 cm, con cinturino alla caviglia e t-bar centrale, mentre Anna Field ha realizzato Mary Jane in pelle verniciata in diverse colorazioni scure e pastello con tacco medio e plateau interno. Modelli satinati con fiocco laterale per Minetom.

    Minetom Donne Ragazze Elegante Sandali Tacco Alto Sandali Con Bowknot Peep Toe Scarpe Nero 37

    Quali sono le scarpe da cerimonia economiche che fanno per voi tra quelle che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?