NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe da cerimonia Jimmy Choo Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]

Scarpe da cerimonia Jimmy Choo Primavera/Estate 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Scarpe da cerimonia
Ultimo aggiornamento:

    Jimmy Choo presenta la nuova collezione di scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2017 e come ogni anno il marchio di moda di lusso inglese propone creazioni sofisticate in tutte le forme più amate dalle donne. La linea per la stagione calda premia sandali neri e argento dallo stile più classico, ma non mancano tra i nuovi arrivi sandali gioiello anche in tinte vivaci, oltre a dècolletès e scarpe da cerimonia basse dedicate a chi non ama i tacchi alti: scopriamo insieme la collezione 2017 Jimmy Choo.

    Sandali argento Jimmy Choo con tacco

    Tra le scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli firmati Jimmy Choo guadagnano facilmente un posto di primo piano. La griffe ha da sempre un debole per le scarpe da cerimonia argento, modelli che le donne adorano e che abbinano sia agli abiti eleganti neri che a quelli laminati oppure colorati. I sandali argento Jimmy Choo sono previsti nelle forme cage con rete di listini che avvolge il collo del piede e tacco alto, ma non mancano nella linea dècolletès argento a punta stretta oltre a romantiche Mary Jane con cinturino alla caviglia e applicazioni gioiello a impreziosire la tomaia.

    Scarpe da cerimonia nere Jimmy Choo

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da cerimonia Christian Louboutin Primavera/Estate 2017, anche Jimmy Choo non dimentica calzature nella tinta da sempre associata a un’eleganza classica: il nero. Le scarpe da cerimonia nere Jimmy Choo sono previste nella forma dei sandali, con cinturino unico, con cinturini multipli oppure con fasce intrecciate sul collo del piede, ma anche nelle varianti in tulle con ricami in pizzo floreale.

    Incantevoli i sandali gioiello neri con applicazioni di pietre preziose e colorate lungo il t-bar centrale, ma anche le dècolletès con lavorazione traforata e tra le scarpe da cerimonia basse, le ballerine con cinturino in suede oppure in satin.

    Sandali in satin Jimmy Choo

    Ma Jimmy Choo è la griffe più amata dalle star e dalle blogger di tutto il mondo soprattutto per la sua capacità di realizzare gioiellini unici e spesso anche molto eccentrici. La nuova collezione estiva comprende anche sandali da cerimonia rossi più audaci, oltre a novità con applicazioni floreali lungo la tomaia, a modelli glitterati dalla base cromatica rosa cipria, beige, bronzo, oro o argento, e a modelli in pellami combinati anche con tacco medio e basso. Sfogliate le immagini delle scarpe da cerimonia Jimmy Choo nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    592

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe da cerimonia
    PIÙ POPOLARI