Scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2017: le novità più raffinate [FOTO]

Scarpe da cerimonia Primavera/Estate 2017: le novità più raffinate [FOTO]
da in Scarpe da cerimonia, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe da cerimonia dalle collezioni Primavera/Estate 2017 si fanno notare per forme slanciate e femminili, dettagli originali e spesso anche colorazioni molto vivaci. I brand leader nel campo delle calzature propongono sandali gioiello molto raffinati, dècolletès a punta, ma anche mocassini con tacco dall’allure retrò e scarpe da cerimonia basse più bon ton: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Sandali neri Kiomi

    Le scarpe da cerimonia nere sono un classico a prescindere dalla stagione, per questo tutte le griffe dedicano loro un posto da protagoniste nelle loro proposte. Boutique Moschino pensa incantevoli sandali neri in pelle con tacco alto decorati da applicazioni di perle lungo i listini (acquista qui il tuo modello), mentre Kiomi premia forme più lineari con cinturino unico alla caviglia e tacco stiletto rivestito. Nero anche per le dècolletès Christian Louboutin a punta stretta oppure con punta peep-toe, per i modelli con plateau alto di Giuseppe Zanotti e i sandali gioiello più belli di Gianvito Rossi.

    Sandali Valentino

    Le scarpe da cerimonia rosa cipria sono un must have tipico della stagione primaverile, ancor più quest’anno che i brand le hanno realizzate in forme dallo stile più moderno. Rachel Zoe pensa incantevoli sandali da occasione in pelle beige oppure rosa cipria (acquistali qui), mentre Saint Laurent premia versioni con stiletto fino ai 13 cm e plateau di 3 a bilanciarlo. Rosa cipria più romantico per le novità firmate Mai Più Senza, Sergio Rossi e Valentino, griffe quest’ultima pronta a realizzare sia dècolletès che sandali con borchie decorative lungo la tomaia.

    Décolletés Gucci

    Molto popolari le scarpe da cerimonia colorate nelle linee per la bella stagione. Dolce & Gabbana pensa le sue creazioni con applicazioni di Swarovski all-over in pelle color magenta, mentre Pinko premia il rosso fuoco per le sue novità in pelle verniciata più audaci. Sfumature di verde e turchese pastello per i modelli eleganti di Casadei e Gianvito Rossi, mentre Miu Miu premia l’oro e l’argento per le sue novità dall’ispirazione retrò. Giallo sole per le dècolletès in suede di Gucci, rosa confetto per i sabot più raffinati della collezione Pura Lopez. Mimeton propone sandali originali con decorazioni a forma di farfalla lungo il tallone.

    Minetom - Sandali da donna con tacco a spillo e farfalla sul tallone Silver UK 4

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe da cerimonia più fashion tra quelle proposte per la Primavera/Estate 2017?

    592

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe da cerimoniaShopping online

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI