Scarpe da sposa 2012 classiche ma con un tocco moderno

da , il

    La scarpe da sposa sono un dei dettagli a cui dovrete stare più attente per avere un look chic, tradizionale o alla moda. Oggi nella nostra gallery vi presentiamo un po’ di modelli di stilisti famosi, perfetti per una sposa che ama un look classico ma con un tocco moderno, che non deve mai mancare. Le scarpe possono essere bianche ma, come succedeva una volta, oggi non dovranno più essere dello stesso tessuto del vestito: ovviamente per le più moderne sono anche perfette le scarpe più colorate, con tonalità anche forti e che sorprendono.

    Tra gli stilisti che creano bellissimi abiti da sposa, Christian Lacroix propone anche scarpe bellissime, come quelle con il fiocco che potete vedere nella nostra gallery. Scarpe davvero uniche e originali per una sposa che non ha paura di osare.

    Anche lo stilista Brian Atwood crea delle bellissime scarpe da sposa: questo stilista poi ama anche stare molto attento al comfort e le sue scarpe sono davvero comode e portabili per tutto il giorno senza trovarvi con il mal di piedi.

    Sempre amatissime dalle spose sono anche le proposte di Louboutin che con la sua suola rossa è ormai un vero e proprio must tra le donne di tutto il mondo.

    Bellissima anche la collezione di Giuseppe Zanotti Design che crea delle scarpe molto classiche che andranno bene con ogni abito e che piaceranno moltissimo alle spose. Voi cosa ne dite? Quale modello preferite per il vostro matrimonio?