Scarpe da sposa 2014 Albano: i modelli della collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe da sposa Albano 2014 è come sempre una delle più attese, una linea caratterizzata ogni anno da novità molto femminili e sofisticate, realizzate spesso in aderenza con le tendenze più glamour del settore. Il marchio specializzato in calzature ci propone quest’anno una collezione particolarmente ricca di modelli intriganti, scarpe con tacco alto, altissimo a volte, ma anche versioni flat per chi non ama particolarmente gli stiletti.

    Albano ha conquistato da anni il cuore delle donne italiane con le sue creazioni raffinate e trendy, modelli più spesso proposti nel colore tipicamente associato alle nozze, il bianco, ma non solo. La nuova proposta si apre infatti a ispirazioni diverse, allineandosi nello stile a quelle di altri giganti a livello internazionale come Christian Louboutin la cui collezione di scarpe sposa 2014 ha lasciato tutti senza parole.

    Nella collezione di scarpe sposa Albano molto spazio è dedicato ai sandali. I sandali da sposa possono avere forme diverse, in modo da adattarsi a tutte le esigenze e a tutti i gusti. I modelli più classici della linea Albano hanno tacco stiletto oppure a sigaretta leggermente più spesso e sempre rivestito. Sono dotati inoltre di punta open-toe e in alcuni casi peep-toe, di t-bar e cinturino alla caviglia che assicura meglio la calzata.

    Nelle immagini della nostra fotogallery li troverete nelle forme cage con rete di listini lungo la punta, in quelle con fasce tempestate di strass e punti luci e nelle versioni più lineari ispirate nella forma alle più romantiche mary jane. A chi ama le scarpe con tacco molto alto, Albano dedica sandali con plateau esterno di altezza tra i 2 e i 3 cm che bilancia uno stiletto alto fino ai 12 cm, modelli in pelle bianca, avorio e quest’anno anche in versioni laminate color argento e oro, gamma cromatica che ha caratterizzato anche la collezione di scarpe sposa 2014 Jimmy Choo.

    A chi preferisce invece uno stile meno eccentrico, la griffe propone dècolletès in pelle bianca, avorio o beige con punta stretta oppure peep-toe, sandali con tacco più basso, slingback classiche con strass e sandali bassi. I sandali bassi sono realizzati in pelle bianca con punta open-toe, tomaia con listini a fasce e applicazioni gioiello molto chic ad aggiungere un tocco più raffinato.

    Date uno sguardo ai tanti modelli nelle immagini della nostra fotogallery! Quali sono le scarpe sposa Albano che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?

    Dolcetto o scherzetto?