Scarpe da sposa 2015 Badgley Mischka: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2015 di scarpe da sposa Badgley Mischka è ricca di creazioni eteree dallo stile molto sofisticato. La griffe specializzata proprio nel settore bridal ha arricchito la sua proposta per il nuovo anno con una vasta gamma di modelli perfetti per accontentare tutti i gusti, dai sandali da sposa più classici e minimal chic a quelli strutturati dagli inserti più caratteristici, senza dimenticare dècolletès e forme flat per chi non ama le scarpe con tacco.

    Pensata per completare gli outfit della collezione di abiti da sposa 2015 Badgley Mischka, la linea di scarpe comprende articoli fashion evidentemente ispirati ai must have più interessanti della stagione. Primo piano sui sandali da sposa, da sempre la prima scelta delle donne di tutto il mondo e delle star soprattutto per le cerimonie che si tengono in primavera e in estate.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe propone sandali con tacco stiletto alto e rivestito in satin o in pelle bianca, avorio e champagne. Sono previsti in forme con bracciale alla caviglia chiuso da spilla gioiello rivestita di Swarovski, nelle varianti con t-bar centrale dalle pietre gioiello che risalgono tutto la lunghezza fino al cinturino e in quelle con listini intrecciati ad abbracciare il collo del piede.

    Tacco più alto per i modelli con plateau esterno, calzature declinate anche in sfumature di rosa cipria più bon ton con cinturino lineare o sinuoso nelle versioni minimal senza inserti e in quelle con pietre preziose all-over. Grandi applicazioni floreali in tulle lungo i sandali con punta open-toe, nelle versioni con tacco alto oppure con zeppa scultorea più comoda, dell’altezza compresa tra i 5 e i 10 cm.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa 2015 firmata Christian Louboutin, anche Badgley Mischka riserva un posto importante nella sua proposta alle dècolletès. Si tratta principalmente di forme peep-toe aperte in punta, modelli con spilla decorativa, con profili d’Orsay o asimmetrici, nelle varianti con tacco medio, basso oppure alto come quello dei sandali. Più romantiche le mary jane, a punta stretta e chiusa oppure peep-toe, in sfumature di beige, champagne, avorio e rosa cipria per tutti i gusti.

    Alle spose più grintose che adorano sfoggiare accessori al passo con le ultime tendenze, il brand riserva ankle boot in tulle con lavorazione mesh semitrasparente e modelli peep-toe in pelle laminata con appliques preziose lungo il tallone. Qual è il modello di scarpe da sposa Badgley Mischka più fashion secondo voi?