Scarpe da sposa 2015 Christian Louboutin, la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe da sposa 2015 firmata Christian Louboutin era una delle più attese dalle fashion victim di tutto il mondo. Lo stilista delle star ha voluto lasciare senza parole le sue clienti anche quest’anno, ideando creazioni in forme più classiche e in nuances tradizionali accanto a modelli ben più eccentrici nello stile più puro della griffe. Spazio a calzature in total white, a modelli laminati e a scarpe con inserti a contrasto da non farsi assolutamente scappare.

    Christian Louboutin è forse lo shoe designer più famoso nello star system internazionale, le sue creazioni compaiono ogni giorno sui red carpet più belli del mondo e agli eventi mondani ai piedi delle celebrities più famose. Non stupisce quindi che anche la collezione di scarpe da sposa punti a stupire con i suoi giochi di applicazioni e contrasti netti.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa Albano per il 2015, anche Christian Louboutin mette in primo piano i modelli bianchi, scarpe in pelle opaca, verniciata, ma anche in tulle e in satin liscio per tutti i gusti.

    Nella linea di pumps si fanno di certo notare le dècolletès a punta della serie Pigalle, la più famosa del brand, in pelle bianca o in pitone più pregiato, ma il brand mette a disposizione delle sue clienti anche modelli con tacco più basso, dai 5 fino ai 12 cm da scegliere in base ai vostri gusti. Bon ton e romantiche le slingback con fiocco sulla punta, più grintose e audaci le dècolletès platform con altissimo plateau che arriva fino ai 5 cm, per bilanciare stiletti alti fino ai 15 cm.

    Nel campo dei sandali bianchi spazio a modelli con inserti gioiello lungo i listini, sandali open-toe con cinturino alla caviglia e varianti più simili ai sabot, oltre a peep-toe con t-bar in stile anni ’20 e modelli con tomaia laser cut come vogliono i must have per questa stagione.

    Collezioni come quella di scarpe da sposa Jimmy Choo per il 2015 ci dimostrano che anche nel settore bridal sono i brand di lusso quelli più disposti a osare puntando su modelli estrosi. Christian Louboutin si allinea a questo mood deciso proponendo nella collezione di scarpe da sposa pumps rosa candy, modelli glitterati dall’effetto degradé e creazioni con borchie lungo la tomaia. Spazio anche a tantissimi modelli di sandali e dècolletès “nude”, quelli in pelle beige che le fashion victim adorano.

    A chi preferisce scarpe da sposa flat lo shoe designer dedica ballerine e sandali gioiello assolutamente imperdibili. Vi piace lo stile della collezione 2015 firmata Christian Louboutin?