Scarpe da sposa 2015 Loriblu: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe da sposa 2015 Loriblu è una delle più fashion ed esclusive. Il brand, specializzato nel campo delle calzature di lusso e soprattutto delle scarpe gioiello, ha voluto una nuova serie di modelli bridal nelle forme più amate dalle fashion victim e in una selezione di materiali pregiati impreziositi spesso da inserti molto caratteristici. Scopriamo insieme tutte le novità della nuova proposta firmata Loriblu.

    Tra le scarpe da sposa più belle dalle collezioni 2015, i modelli Loriblu hanno un posto di primo piano, calzature sofisticate pensate principalmente nel più classico bianco, ma non solo. Il catalogo scarpe Loriblu online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – è particolarmente ricco nel campo dei sandali da sposa.

    Da brand molto attento ai diktat proveniente dalle passerelle dell’alta moda, Loriblu ha investito quest’anno su forme platform molto alte, sandali con tacco altissimo bilanciato da un plateau esterno dell’altezza compresa tra i 3 e i 4 cm. Si tratta di modelli open-toe con listini intrecciati sulla punta o con fascia unica completata da inserti floreali in tono, sandali in satin, in seta o in pelle bianca con cinturino alla caviglia che rende più sicura la calzata.

    I sandali gioiello Loriblu hanno listini collegati al t-bar centrale completamente rivestiti di cristalli Swarovski, creazioni uniche e molto raffinate come quelle che abbiamo visto anche nella collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo per il 2015. Alle amanti di uno stile più eccentrico Loriblu dedica sandali cage che risalgono il collo del piede fino al polpaccio, mentre a chi preferisce calzature più classiche e bon ton sono riservati i modelli in pizzo bianco o champagne e le versioni con tacco a sigaretta di 8 cm prive di plateau.

    La linea di dècolletès da sposa comprende sia modelli a punta chiusa che peep-toe. Le pumps a punta stretta sono previste nelle versioni classiche e in quelle slingback con cinturino che avvolge il tallone, modelli in stile anni ’50 con stiletto alto o con tacco gattino. I cristalli tornano anche lungo la tomaia delle mary jane gioiello e degli ankle boot, questi ultimi realizzati con tomaia laser cut in varianti a punta stretta e triangolore o con punta open-toe come i sandali, in pelle bianca, champagne o dorata.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di calzature bridal Loriblu nella nostra gallery, qual è il modello perfetto per voi?

    SCOPRI LA COLLEZIONE DI SCARPE DA SPOSA JIMMY CHOO