Scarpe da sposa 2015 Menbur: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe da sposa Menbur per il 2015 si riempie di creazioni fashion realizzate in forme femminili e sofisticate, novità improntate ai must have più interessanti del momento cui la griffe aggiunge dettagli inaspettati. La nuova proposta è ricca di modelli in total white, la tinta più amata dalle future spose, dècolletès con tacco alto o medio, forme platform con stiletti altissimi, sandali dall’allure retrò e ballerine bon ton per assecondare proprio tutti i gusti.

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa 2015 firmata Christian Louboutin, Menbur sceglie di premiare la forma delle mary jane quest’anno, modelli dall’allure romantico che si sono ritagliati un posto di primo piano in tutte le linee bridal più fashion nelle ultime stagioni.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di mary jane a punta stretta realizzate in satin bianco oppure grigio ghiaccio, completate da cinturino alla caviglia e inserti gioiello che percorrono l’intero tallone. Si alternano a forme peep-toe con fiocco decorativo sulla punta aperta, a versioni in stile anni ’20 con t-bar centrale e cinturini multipli e a modelli conclusi da spille gioiello rivestite di strass scintillanti.

    A chi ama i tacchi alti, Menbur propone mary jane con plateau esterno che bilancia uno stiletto di 8-12 cm, anche queste impreziosite da micro cristalli applicati lungo la punta, il cinturino e il tallone. Collezioni come quella di scarpe da sposa 2015 Pura Lopez hanno riportato in auge quest’anno la forma delle dècolletès d’Orsay, scollate lungo i profili oppure asimmetriche.

    Le troverete anche tra le fila delle novità Menbur in diverse versioni, pumps con plateau esterno oppure prive di plateau con inserti lungo i pannelli laterali, nelle forme a punta chiusa oppure peep-toe con ruches e fiori di tulle a concludere la tomaia. I sandali da sposa Menbur sono pensati in rigoroso total white, modelli con stiletto rivestito o con tacco leggermente più largo, così come nelle versioni con comoda zeppa satinata.

    A chi non ama le scarpe con tacco, la griffe riserva dècolletès con kitten heel di un solo cm di altezza, oltre a una ricca gamma di sandali gioiello flat e ballerine, modelli dai decori in pizzo e forme cap-toe tra le più romantiche proposte quest’anno.

    Sfogliate le immagini di tutte le novità firmate Menbur nella nostra fotogallery, quale modello di scarpe da sposa è più adatto al vostro stile?