Scarpe da sposa 2015 Pura Lopez: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe da sposa 2015 Pura Lopez si caratterizza per uno stile moderno e di carattere, una linea in cui accanto a gioiellini eleganti nel più classico e amato total white troviamo novità in pelle laminata dall’allure più grintoso. Il brand specializzato nel campo delle calzature dedica alla sua linea bridal un studio costante nel campo delle forme, degli accostamenti di materiali e colori: il risultato è una collezione romantica e audace allo stesso tempo.

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe da sposa 2015 Loriblu, Pura Lopez mette in primo piano i modelli in total white, pumps e sandali in satin, in pelle o camoscio in forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze. In vista della stagione calda fanno capolino da Pura Lopez sandali incantevoli, modelli con punta open-toe e listino singolo a coprirla, completati da cinturino alla caviglia e tacco stiletto rivestito. Si alternano a versioni con listini intrecciati e forme con t-bar centrale collegato al cinturino ispirate alla moda anni ’20.

    Ai modelli con tacco alto la griffe affianca quelli con tacco gattino di un paio di cm, per chi non ama particolarmente le altezze. Mood vintage anche per i sandali peep-toe con plateau, modelli conclusi da rete di listini che assicura meglio la calzata oltre a versioni combinate con tallone laminato e fasce in satin bianco lungo il collo del piede. Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa 2015 Albano, anche Pura Lopez propone una ricca selezione di dècolletès da sposa: parliamo di modelli a punta chiusa con plateau interno oppure senza, in versioni con fiocchi decorativi o con fiori in raso lungo tallone e caviglia.

    Immancabili le pumps peep-toe, anche queste in versioni con tacco medio senza plateau e in quelle con tacco altissimo bilanciato da comodo plateau esterno. Ma come vi anticipavamo, Pura Lopez punta a stupire e lo fa quest’anno completando la sua collezione con una gamma di modelli in pelle laminata color oro o argento, come richiedono i must have più fashion per questa stagione.

    Spazio quindi a sandali con cinturino o a modelli con slingback dietro il tallone in pelle verniciata dalle sfumature dorate oppure bronzo, a pumps e forme platform in total silver e dècolletès d’Orsay con scollatura asimmetrica dalla forma ultra moderna. Qual è il modello di scarpe da sposa Pura Lopez che vi conquista al primo sguardo?

    Catalogo scarpe da sposa 2015 Christian Louboutin