Scarpe da sposa 2016 Stuart Weitzman: la nuova collezione [FOTO]

Scarpe da sposa 2016 Stuart Weitzman: la nuova collezione [FOTO]
da in Accessori Sposa, Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di scarpe da sposa Stuart Weitzman si caratterizza per creazioni in forme classiche e tradizionali, accanto a novità ben più particolari in linea con i diktat più interessanti del momento. Il marchio di lusso, scelto spesso dalle star e dalle donne di tutto il mondo per completare i loro look più sofisticati, pensa per il nuovo anno sandali, dècolletès e scarpe da sposa basse per tutti i gusti: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Dècolletès Stuart Weitzman bianche

    Collezioni come quella di scarpe da sposa Albano 2016 ci dimostrano che le calzature bianche e color avorio sono le più amate dalle donne e la prima scelta per il giorno del sì. Stuart Weitzman propone diverse forme in questa colorazione, dai sandali alle dècolletès, ma non solo.

    I sandali da sposa Stuart Weitzman sono previsti in versioni con tacco medio oppure con stiletto alto fino ai 10 cm, modelli dalla punta open-toe con cinturino stretto alla caviglia. Si alternano a sandali con zeppa dedicati a chi non ama i tacchi, a infradito gioiello e sandali flat con stringhe in pelle bianca da legare alla caviglia. Tra le dècolletès da sposa più belle, i modelli con tacco classico o con tacco gattino di un solo cm di Stuart Weitzman si fanno di certo notare: hanno punta rigorosamente stretta e tomaia in pelle bianca, ma non mancano nella collezione versioni con tacco più robusto e plateau esterno a bilanciarlo che rende la calzata più comoda.

    Sandali da sposa Stuart Weitzman

    Le maison di lusso inseriscono spesso nelle loro collezioni bridal creazioni in colorazioni diverse dal bianco, a cominciare dall’argento, dall’oro e dall’immancabile rosa più romantico.

    I sandali argento Stuart Weitzman sono proposti nelle forme con tacco stiletto alto oppure con tronchetto più robusto, dotati di cinturino stretto sulla punta open-toe.

    Argento e oro anche per le dècolletès, nelle stesse forme a punta stretta dei modelli bianchi, calzature previste anche nelle vesti più romantiche rosa cipria. Glitter su base cromatica rosa, argento o oro anche per le ballerine, creazioni a punta stretta che la maison propone con stringhe preziose da legare intorno al collo del piede, articoli originali ma anche molto eleganti dedicati a chi preferisce comfort ed eleganza allo stesso tempo.

    Sfogliate le immagini della collezione di scarpe Stuart Weitzman sul sito ufficiale del marchio e nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi dalla linea bridal 2016?

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori SposaScarpe Sposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI