Scarpe da sposa Albano 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Per la sposa 2015, Albano propone una collezione di scarpe bridal molto chic, declinando in una linea moderna il gusto classico. Vediamo infatti i colori della tradizione applicati a modelli ispirati alle ultime tendenze, con tacchi molto alti e plateau, ma non solo. Materiali pregiati e di qualità offrono alle spose un’ampia selezione di modelli, eleganti e adatti a qualsiasi tipo di cerimonia, dalla più tradizionale alla più sbarazzina. Abbinare una scarpa Albano al vostro abito da sposa sarà un vero piacere, vedere per credere.

    Le ultime tendenze declinate nella nuova collezione

    scarpa_aperta_ricamata

    La collezione di scarpe da sposa Albano 2015 vi propone scarpe aperte, dalle più serie open toes alle raffinate slingback, fino ai sandali con cinturino e strass, perfetti per le stagioni più calde. Il bianco è il colore dell’anno, abbinato a molti strass e a inserti in argento, come vediamo anche nella nuova collezione 2015 firmata Loriblu, altro brand molto apprezzato dalle spose. Vediamo quali nuove tendenze troverete sul mercato e come Albano le porta nella nuova linea dell’anno.

    GUARDA LE PIÙ BELLE SCARPE DA SPOSA 2015

    Grande successo della slingback, scarpa alta con cinturino aperta in punta, che Albano impreziosisce con piccoli strass e con decorazioni in pelle e satin asimmetriche. Bellissima la proposta in morbida pelle bianca con nodo laterale, chic ma molto sbarazzina, perfetta per un matrimonio meno formale. Molto sofisticata, invece, la slingback con tessuto bianco ricamato, che ricorsa la collezione di scarpe sposa di Alessandra Rinaudo, un trionfo del romanticismo. A decorare gli altri modelli di questo genere sono piccoli strass e brillantini, applicati sulla pelle e sulla seta, perfetti per creare magnifici giochi di luce. Le più sobrie open toe dalla linea pulita, invece, slanciano la figura femminile con un tacco molto alto abbinato al plateau, vertiginosi ma comodi da indossare, soprattutto in un’occasione movimentata come il matrimonio.

    Sandali e scarpe aperte Albano 2015

    sandalo_trama_floreale

    Per chi ama i sandali aperti, Albano propone una bella linea di modelli con strass, perfetti per la cerimonia serale, molto eleganti e sofisticati. Bellissime le trame asimmetriche create dal brand, che decorano il piede della sposa come veri gioielli. Per chi preferisce non eccedere con l’altezza del tacco, vediamo un paio di modelli più bassi, in bianco e argento. Per scegliere le vostre scarpe di nozze, ricordate sempre di considerare il tipo di look che desiderate sfoggiare, perché anche gli accessori sono fondamentali per completare il bridal style. Abbinate un sandalo gioiello a una bella pochette con strass, oppure indossate una scarpa dalla linea pulita e minimal se il vostro abito sarà particolarmente vistoso. Con Albano è difficile sbagliare, perché ogni modello conferisce eleganza al look della sposa, senza mai stonare con il contesto.