NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe da sposa Albano 2016: la nuova collezione [FOTO]

Scarpe da sposa Albano 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe da sposa della nuova collezione Albano 2016 offrono una ricca selezione di calzature dalla linea chic, sandali e scarpe aperte per il matrimonio in primavera. Dalle proposte più classiche, come le bellissime slingback e open toe, passiamo a splendidi sandali intrecciati, che disegnano trame a regola d’arte, decorando con delicatezza il piede della sposa, per conferirle un look chic e sofisticato. Il bianco è il colore predominante, illuminato in alcuni casi da piccoli inserti in strass, sempre cari al mondo del bridal. La parola chiave di questa collezione 2016 è sandalo, il modello preferito dalla casa di moda italiana.

    opentoe_albano

    Albano è il brand made in Italy celebre per la creazione di sandali e scarpe aperte dalle fattezze moderne ed eleganti, che sa declinare la tradizione in modelli sempre nuovi e chic. Il gusto tutto italiano si nota nelle linee, che ritroviamo anche nella collezione firmata Carlo Pignatelli, altro brand del nostro Paese che quest’anno ha lanciato una collezione di scarpe da sposa. Per la sposa 2016 troviamo una bellissima varietà di scarpe aperte, tra cui non mancano linee classiche, molto care alle ragazze. Niente décolleté per il 2016, ma moltissime slingback open toe, sandali con tacco alto e cinturino dietro al tallone, con punta del piede scoperta. Albano declina differenti proposte di questo modello così in voga negli ultimi anni, dalla più semplice alla più audace, con linea pump, che slancia ancor di più la figura della sposa.

    t bar prezioso

    Un altro modello di tendenza per le spose è il sandalo t-bar, con tacco alto e cinturino alla caviglia, con intrecci sulla punta del piede. Albano propone modelli luminosi, in bianco con strass o pietre lungo il piede, per rendere più chic il look del gran giorno.

    sandalo incrociato alto

    Se cercate un sandalo aperto per il matrimonio, non potete perdervi le bellissime proposte della collezione Albano 2016, con motivi fantasiosi e asimmetrici sul piede, in morbida pelle total white. Se nella collezione dell’anno scorso il leitmotiv era la trama floreale con ricamo, questa volta troviamo curve e semicerchi a decorare le bellissime calzature 2016, scoprendo il piede con giochi di vedo non vedo originali e chic. Bellissima la proposta con scarpa semiaperta, chiusa sui lati ma con la punta e il collo del piede scoperti. Infine, tra i sandali Albano 2016, molto chic la proposta da vera diva, con listarelle sottili disposte in perallelo a chiudere il collo del piede, per sfinare la silhouette della sposa.

    Se siete per il modello flat, Albano vi propone due alternative, con sandalo chic, decorato con strass luminosi. La prima riprende i motivi intrecciati con trame tondeggianti e asimmetriche, mentre la seconda proposta crea uno stile più geometrico, con grechine in strass sulla punta e t-bar a ricongiungersi al cinturino.

    673

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Sposa
    PIÙ POPOLARI