Scarpe da sposa Alessandra Rinaudo 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Alessandra Rinaudo ha disegnato una collezione di scarpe da sposa chic per il 2015, in linea con le nuove tendenze e perfetta per il giorno delle nozze. La stilista, affermatissima nel mondo del wedding style, ogni anno propone alle spose linee di abiti e accessori per coronare il proprio sogno d’amore. Must della nuova collezione, il tacco alto con plateau, comodo e ideale per non rinunciare all’altezza nel giorno più importante, ma per non dire addio nemmeno alla comodità. Colori e materiali creano una varietà di calzature che si intonerà a qualsiasi stile voi scegliate per le nozze. Classiche ma innovative, le scarpe Alessandra Rinaudo vi stupiranno anche quest’anno.

    Colori chic per le scarpe da sposa 2015

    Gli stilisti e i brand che dedicano un’intera linea di scarpe alle spose sanno creare modelli davvero raffinati, come dimostrato dalla nuovissima collezione di scarpe da sposa firmate da Enzo Miccio, noto esperto del settore. Linee pulite ma pur sempre sofisticate, impreziosite da dettagli raffinati, sono il vero segreto di questi artisti della scarpa. Ma prima di guardare i particolari, scopriamo i colori della nuova collezione Alessandra Rinaudo per la sposa. La stilista italiana opta per il bianco evergreen, per il grigio e per lo champagne, ma non si ferma qui e propone ricami e decorazioni in nero e argento, che abbelliscono ancor di più ogni calzatura. I ricami sono praticamente irrinunciabili in questa nuova linea, ma non mancano nemmeno modelli lisci, completati da applicazioni in pietre preziose e perle, oppure da fiocchi chic sempre consigliati alle spose. Bellissimo il sandalo gioiello, più indicato per il matrimonio primaverile ma mai sconsigliato.

    Stili e modelli di Alessandra Rinaudo

    Tutti i modelli della nuova collezione 2015 sono open toe, aperti in punta, con cinturino o con tallone chiuso, mai sprovvisti di tacco alto e spesso accompagnati da un piccolo plateau, vezzo di comodità per chi deve trascorrere un’intera giornata in piedi, tra convenevoli e festeggiamenti. Abbinare una scarpa firmata Alessandra Rinaudo a un abito da sposa risulterà semplice, basta scegliere il colore giusto e il gioco è fatto. La varietà è davvero ampia, pur nella semplicità delle forme proposte per la nuova stagione, non delude le aspettative della sposa, che magari ha appena selezionato uno dei bellissimi abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2015 o Nicole Spose.