Scarpe da sposa Badgley Mischka 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe per la sposa firmata Badgley Mischka 2016 è perfetta per chi desidera esibire un look prezioso, per chi ama osare con accessori estrosi e chic. La parola d’ordine è “gioiello”. Dai sandali più stravaganti alle più sobrie décolletés, ogni calzatura sfoggia un’applicazione di spicco, come strass, pietre, fiori o piume. Proprio come nella collezione di abiti da sposa 2016, Badgley Mischka rende il bridal look qualcosa di unico, di regale e maestoso, per regalare alla sposa un sogno da vera regina dell’altare. Curiose di scoprire le nuove scarpe per il matrimonio? Guardate con noi i modelli!

    I colori di tendenza per Badgley Mischka

    Le scarpe sono uno degli accessori più importanti per completare il look della sposa e per questo è fondamentale scegliere un modello perfetto da abbinare all’abito.

    GUARDA GLI ACCESSORI SPOSA DA NON PERDERE

    Gli stilisti di tutto il mondo propongono diversi stili, dai più classici e sobri ai più sontuosi. Abbiamo già visto i modelli firmati Jimmy Choo, le sempre amate scarpe di Pronovias, le intramontabili Loriblu: scopriamo insieme anche la collezione 2016 Badgley Mischka. Gli elementi da osservare in questa linea di calzature sono i colori, i modelli e, soprattutto, le decorazioni. Per quanto riguarda i colori, troviamo il brand in linea con le nuove tendenze 2016: bianco, rosa ed ecru sembrano proprio farla da padroni, abbinati alla luminosità di pietre e strass, veri protagonisti della collezione.

    Dagli abiti alle scarpe: il lusso di Badgley Mischka

    Le scarpe per il matrimonio firmate Badgley Mischka riprendono lo stile già proposto negli abiti da sposa della collezione 2016, fatta di decorazioni gioiello luminose e di classe. I sandali e le scarpe chiuse della nuova linea sono impreziosite da applicazioni in strass, cristalli e pietre, ma anche da fiori in tessuto, fiocchi e, per chi vuole osare ancora di più, da piume bianche. Molto raffinate le proposte con cinturino tempestato di pietre preziose, o i modelli t-bar con strass lungo tutto il collo del piede. Per chi non vuole eccedere con le applicazioni, troviamo interessanti le calzature in tulle, semitrasparenti e chic. Bellissimi i sandali gioiello, leggeri e raffinati, con poche e semplici decorazioni. Piume e fiori vistosi, invece, sono la scelta giusta per chi ama sfoggiare un look aggressivo anche nel giorno del matrimonio.

    Tanti modelli per la sposa 2016

    Badgley Mischka non ci fa mancare proprio nulla: dalle classiche décolletés ai sandali aperti, ogni sposa troverà il modello che desidera. Unica assente la ballerina, sostituita da infradito flat con applicazioni preziose. Grande trionfo per i sandali e le scarpe aperte, proposte in tutte le loro varietà. Bellissimi i modelli t-bar con tacco molto alto, perfetti per slanciare la figura femminile. Immancabili le tanto amate open toe e le slingback, decorate tutte con fiocchi, fiori, pietre o strass. Per chi vuole esibirsi con altezze vertiginose, i modelli pumps non mancano, così come i sandali con tacco e plateau. Se invece siete per la comodità, troverete zeppe e tacchi di altezza media, o addirittura alcune proposte raso terra. Il bello della collezione Badgley Mischka 2016 è la luminosità di ogni modello, data non solo dai gioielli e dagli strass, ma dai materiali come seta, raso o pelle, perfetti per adattarsi al vostro piede e per disegnarne la forma con delicatezza.

    Dolcetto o scherzetto?