Scarpe da sposa Christian Louboutin 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe da sposa firmata Christian Loboutin per il 2017 è perfetta sia per chi cerca uno stile chic e tradizionale sia per chi desidera un tocco di estrosa modernità. I numerosi modelli, infatti, giocano con stili differenti, con colori e materiali di qualità, perfetti per creare combinazioni adatte a tutti i gusti. Il design delle calzature 2017 riprende le linee tradizionali e le ridisegna secondo le nuove tendenze della prossima stagione. Scopri con noi tutte le novità!

    Modelli tradizionali per la sposa romantica

    Se cercate uno stile semplice e chic per il matrimonio, troverete interessanti le scarpe da sposa Christian Loboutin dal design minimal, come le classiche décolletés o le mary-jane, in bianco o rosa, perfette per un abito da sposa tradizionale. Molto belle le proposte in vernice, per dare un tocco in più al vostro bridal look, così come i modelli decorati con ricami o cristalli, che riprendono le tendenze gioiello già viste anche nel 2016.

    Scarpe moderne per la sposa 2017

    Come già visto anche nelle altre collezioni di scarpe da sposa 2017, troverete interessanti proposte anche nella linea Christian Loboutin, con modelli peep-toe e pumps dalle altezze vertiginose, con tacchi ondulati, ricami semitrasparenti, borchie, in colori differenti. Le scarpe da sposa colorate sono una tendenza sempre più diffusa tra le spose e Loboutin propone sobri rosa nude look, ma anche modelli color oro o grigio pitonato. Per chi vuole osare, interessanti anche i sandali con intrecci chic, oppure i più estrosi dorati con ali sul tallone. I modelli colorati possono essere una bella soluzione, riutilizzabili anche come scarpe da cerimonia.

    GUARDA LE SCARPE DA CERIMONIA 2016-2017

    Altezze differenti firmate Christian Loboutin

    Non solo pumps e scarpe col tacco alto, ma anche modelli più bassi fanno parte della proposta per il 2017 di Christian Loboutin. Per chi non vuole rinunciare al tacco ma non se la senti di osare con plateau e pumps, bellissime le calzature con tacco medio, décolletés o mary-jane. Non manca una proposta flat, con ballerina bianca decorata con borchie in argento, aggressiva e di carattere.

    Dolcetto o scherzetto?