Scarpe da sposa cipria: i modelli più chic per il giorno del sì [FOTO]

Scarpe da sposa cipria: i modelli più chic per il giorno del sì [FOTO]
da in Scarpe Sposa, Shopping online
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe da sposa cipria sono una scelta sempre più popolare tra le donne moderne, modelli in sfumature chiare tendenti al beige o al rosa che popolano tutte le collezioni delle griffe leader nel settore. Perfette in abbinamento sia con gli abiti da sposa bianchi che con quelli rosa e champagne, le scarpe da sposa in questa gamma cromatica sono la scelta ideale per dare un tocco romantico al look.

    Sandali cipria Missguided

    Nel campo dei sandali da sposa, i modelli color cipria hanno da sempre un posto di primo piano, sia nelle versioni con tacco alto che in quelle con tacco midi e basso. Missguided inserisce nella sua collezione bridal sandali in pelle opaca oppure verniciata con tacco stiletto alto e rivestito, completati da un comodo cinturino alla caviglia (puoi acquistarli qui), mentre Even and Odd pensa varianti rosa cipria con tacco più largo e plateau fino ai 2 cm a bilanciarlo. Tacchi più bassi per i sandali in camoscio cipria di Buffalo, mentre brand come Steve Madden e Le Silla applicano punti luce preziosi ai loro sandali da sposa più chic.

    Pumps Tom Ford

    Tra le dècolletès da sposa più fashion, i modelli rosa cipria e beige restano la prima scelta soprattutto per le appassionate di moda più incallite. Tom Ford realizza incantevoli décolletés a punta stretta sia con tomaia avvolgente che in forme asimmetriche e scollate su un lato, in sfumature di rosa cipria molto chiaro oppure di beige dall’effetto nudo, con tacco stiletto rivestito oppure lasciato a contrasto (trovi qui le tue dècolletès cipria da sposa Tom Ford). Lost Ink decora le sue varianti con tacchi laminati dall’effetto specchio, mentre Mint and Berry dedica a chi non ama i tacchi alti le sue pumps cipria con stiletto di un paio di cm, creazioni dall’anima retrò sempre molto attuali.

    Nel campo delle dècolletès si fanno notare anche i modelli peep-toe, perfetti soprattutto durante la stagione primaverile. Menbur realizza dècolletès in suede con tacco alto e plateau esterno, mentre Miu Miu punta su forme dall’allure vintage con tacco midi e superficie in pelle verniciata. Creazioni più eccentriche con inserti floreali per Miss KG, modelli in stile Mary Jane con cinturino alla caviglia per Anna Field, forme più slanciate con fiocco bon ton sulla punta per Banned.

    Banned, Scarpe col tacco donna, Beige (Cipria), 39

    Date uno sguardo alle scarpe da sposa cipria che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe SposaShopping online

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI