Scarpe da sposa Ferracuti 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    Le scarpe da sposa firmate Ferracuti sono una garanzia di qualità tutta italiana, il brand nato nel 1977 è noto nel mercato del bridal style e fornisce alla sposa tante bellissime proposte per il gran giorno. Dallo stile più classico alle nuove tendenze, la collezione 2015 ha la risposta alle più svariate esigenze. Ferracuti sa interpretare le novità di moda quest’anno nel rispetto della tradizione, creando modelli curati nel minimo dettaglio, combinando materiali pregiati con precisione e dovizia di particolari. Scoprite con noi la nuova linea!

    Scarpe alte per le spose che osano

    sandalo alto con pietre

    Scegliere le scarpe da sposa è un’operazione molto importante, che segue o si combina con la scelta dell’abito da sposa. iniziate a farvi un’idea, guardando le novità tra le proposte del 2015 e poi cercate lo stile che fa per voi. Partiamo dalle scarpe alte, spesso preferite dalle spose e protagoniste della collezione Ferracuti 2015. Vediamo le tradizionali décolleté, immancabili nelle collezioni sposa di ogni stagione. Ferracuti propone modelli in bianco, spesso in raso e seta, con dettagli floreali in tessuto o con strass e pietre, perfette per creare un effetto gioiello. Le pumps, con tacco alto e plateau, sono decorate con strass chic in Swarovski oppure si presentano lisce e semplici. La novità di quest’anno sono le audaci t-bar. Con cinturino centrale spesso decorato con piccoli cristalli Swarovski oppure con pietre o fiocchi chic. Molto belle le varianti open toe, sia chiuse sia con il cinturino.

    Tacco medio per la sposa vintage

    scarpa da ballo

    Se amate il tacco ma non ve la sentite di sfoggiare altezze troppo vertiginose, potete optare per le bellissime slingback in stile chanel, con tacco di altezza media, cinturino e decorazioni chic, con fiocchi e Swarovski. Sempre per le medie altezze, Ferracuti propone alcuni modelli più simili alle classiche scarpe da ballo e altri ispirati allo stile vintage anni Cinquanta, con punta più affusolata e tacco a rocchetto, comodo ed elegante.

    Scarpe basse per la sposa pratica

    sandalo flat cinturino

    La collezione Ferracuti 2015 offre tante bellissime soluzioni anche alle spose che cercano una scarpa bassa, con ballerine in raso o seta, decorate con strass e cristalli, oppure con fiocchi e ricami chic, bianco su bianco. Se invece volete optare per un sandalo o una scarpa aperta, ricami e intrecci con cinturino, sempre raso terra, fanno per voi. Il bianco è protagonista indiscusso di questa nuova collezione, ma non mancano alcune proposte in tonalità differenti, dal più sobrio azzurro chiaro al rosso e al viola, sgargianti e audaci. La scarpa di nozze è un accessorio molto importante, come il velo o la borsa, che completa il vostro bridal style e che deve farvi sentire a vostro agio per tutta la durate del ricevimento.

    GUARDA GLI ACCESSORI DA SPOSA 2015 PIÙ BELLI