Scarpe da sposa Jimmy Choo 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di scarpe da sposa Jimmy Choo è anche quest’anno una delle più raffinate e innovative allo stesso tempo, una linea in cui trovare creazioni dallo stile classico accanto a novità perfettamente in linea con i ditkat che arrivano dalle passerelle dell’alta moda. Il brand inglese specializzato nel campo degli accessori di lusso, la prima scelta delle star di tutto il mondo per i red carpet più chic, ha pensato gioiellini unici dai dettagli ricercati: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Jimmy Choo, le forme classiche

    Tra le scarpe da sposa 2016 più fashion, i modelli firmati Jimmy Choo guadagnano facilmente un posto di primo piano grazie all’ampio ventaglio di forme, materiali e decorazioni che caratterizza la linea. Alle amanti di uno stile più classico, la maison propone sandali e dècolletès in pelle o in raso a tinta unita, con tacchi dell’altezza compresa tra i 2 cm e i 12. I sandali con tacco gattino più basso hanno listini intrecciati sul collo del piede e punta open-toe, modelli cui si alternano forme più semplici con fascia unica sulla punta e cinturino sottile alla caviglia.

    Le dècolletès dallo stile più romantico sono previste in pizzo o con base in pelle, raso e satin, e ricami a contrasto lungo la tomaia. Il brand le vuole sia nelle forme a punta stretta sempre più popolari negli ultimi anni, che nelle versioni peep-toe dall’allure bon ton.

    Jimmy Choo, le novità più originali

    Ma ai modelli più classici il brand non dimentica di affiancare novità ben più eccentriche, dedicate alle appassionate di moda e alle donne che adorano indossare accessori che non passino inosservati. Perfette in coordinato con gli abiti da sposa colorati 2016 più particolari, le scarpe da sposa glitterate di Jimmy Choo sono state ideate quest’anno sia nelle versioni con base cromatica color argento, che in quelle con base rosa cipria.

    Applicazioni gioiello, perle e piume decorative segnano i sandali più estrosi della linea, modelli con stiletto gioiello rivestito e varianti con tacco 12 bilanciato da plateau esterno. Incantevoli le mary jane con base in pelle laminata e una pioggia di inserti a tema floreale in stile boho chic lungo tutta la tomaia, pumps a punta stretta completate da cinturino sottile alla caviglia.

    Date uno sguardo ai modelli della collezione 2016 di scarpe Jimmy Choo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quello che fa per voi?

    Scarpe da sposa dalle collezioni 2016