Scarpe da sposa Jimmy Choo 2017: la nuova collezione [FOTO]

Scarpe da sposa Jimmy Choo 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Scarpe Sposa
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione 2017 di scarpe da sposa Jimmy Choo ci propone creazioni femminili e sofisticate in forme molto raffinate. Il brand inglese specializzato nel campo degli accessori di lusso pensa per il nuovo anno scarpe da sposa con tacco alto o basso, modelli in satin, in pizzo o in pelle in nuances classiche come il bianco, ma non solo: scopriamo insieme le novità della collezione bridal 2017 Jimmy Choo.

    Dècolletès da sposa bianche

    La linea di dècolletès da sposa Jimmy Choo è tutta incentrata sui modelli a punta stretta, grandi protagonisti anche nella collezione 2017 di scarpe da sposa Christian Louboutin. La linea di scarpe da sposa con tacco premia articoli dalla base in satin color cipria, avorio oppure beige, con tacco stiletto rivestito, punta triangolare e in alcuni casi anche con applicazioni gioiello sulla punta. Alle pumps classiche si alternano le dècolletès con cinturino alla caviglia, anche in nuances romantiche come il rosa confetto o in pellami laminati color oro e argento.

    Sandali in satin rosa Jimmy Choo

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa Giuseppe Zanotti 2017, anche la linea di sandali gioiello da sposa Jimmy Choo ha novità sorprendenti da proporci. Il brand ha pensato sandali con applicazioni preziose lungo le fasce intrecciate che avvolgono il collo del piede, ma anche forme peep-toe con tomaia glitterata o laminata. I sandali dallo stile più classico hanno punta aperta e tacco stiletto rivestito, con cinturino stretto alla caviglia che rende la calzata più comoda. Come le dècolletès, sono previsti in pelle bianca, laminata, in sfumature di color carne e avorio.

    Molto caratteristici i sandali da sposa in pizzo bianco, anche con plateau anteriore a bilanciare l’altezza del tacco. Incantevoli i modelli in satin rosa con rouches raffinate lungo il collo del piede.

    Ballerine da sposa Jimmy Choo

    La linea di scarpe da sposa basse Jimmy Choo è come ogni anno ricca di novità fashion da non perdere dedicate a chi non ama i tacchi alti. I sandali bassi da sposa hanno applicazioni preziose lungo la punta aperta, base in pelle e cinturino alla caviglia. Le ballerine da sposa riprendono la forma delle dècolletès a punta, modelli in pizzo floreale dall’effetto semitrasparente e varianti in pelle bianca opaca per tutti i gusti. Date uno sguardo alle immagini delle scarpe da sposa Jimmy Choo nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi dalla collezione 2017?

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Sposa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI