Scarpe da sposa Jimmy Choo 2018: la nuova collezione

Jimmy Choo firma una collezione di scarpe da sposa da sogno per il 2018. Il marchio inglese più amato dalle star, infatti, propone per il nuovo anno forme romantiche abbellite da dettagli unici: sandali con tacco alto e plateau, scarpe da sposa chiuse come le décolletés, modelli bassi e comodi e non solo. Ecco le foto della collezione bridal 2018 di Jimmy Choo.

da , il

    La nuova collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo 2018 ci propone modelli sofisticati e romantici, creazioni da sogno che il marchio di lusso inglese realizza in tutte le forme tradizionali più amate dalle donne, impreziosite da dettagli particolari e originali. Il catalogo bridal comprende alcune delle scarpe da sposa 2018 più belle, dai sandali alti con tacco e plateau alle scarpe da sposa chiuse come le décolletés e le Mary Jane con cinturino, dalle scarpe da sposa argento ai modelli con applicazioni gioiello e non solo.

    Le scarpe da sposa in pizzo Jimmy Choo

    Sandali da sposa in pizzo Jimmy Choo collezione 2018
    Sandali da sposa in pizzo Jimmy Choo

    Le scarpe da sposa in pizzo sono un classico molto amato e di certo non potevano mancare nella nuova collezione del brand. Jimmy Choo firma sandali alti in pizzo con plateau interno rivestiti da ricami floreali, previsti anche senza plateau e con tacco più basso.

    Scarpe da sposa in pizzo Jimmy Choo collezione 2018
    Scarpe da sposa in pizzo Jimmy Choo

    Da non perdere le décolletés in pizzo, anche queste con tacchi alti o medi, che alternano ai ricami floreali anche applicazioni sulla punta.

    Scarpe da sposa alte Jimmy Choo: i sandali con tacco più eleganti

    Scarpe da sposa con tacco e plateau Jimmy Choo collezione 2018
    Scarpe da sposa con tacco e plateau Jimmy Choo

    La linea di sandali da sposa Jimmy Choo è molto variegata e comprende creazioni con tacco stiletto dai 5 ai 10 cm di altezza, scarpe da sposa avorio ma anche modelli champagne, argento e cipria.

    Sandali alti argento Jimmy Choo collezione 2018
    Sandali alti da sposa argento Jimmy Choo

    Le scarpe da sposa argento sono una scelta sempre più popolare tra le donne moderne, per questo la griffe pensa articoli in pelle argento oppure con tomaia glitterata, da abbinare agli abiti da sposa dallo stile più moderno.

    Scarpe da sposa avorio alte Jimmy Choo collezione 2018
    Scarpe da sposa avorio alte Jimmy Choo

    Immancabili i sandali bianchi e avorio in satin con tacco alto, anche con cinturini intrecciati sul collo del piede.

    Le scarpe da sposa chiuse Jimmy Choo

    Scarpe da sposa gioiello a punta Jimmy Choo collezione 2018
    Scarpe da sposa gioiello a punta Jimmy Choo

    Ai sandali la griffe alterna scarpe da sposa chiuse altrettanto chic, dalle décolletés a punta più classiche alle scarpe Mary Jane con cinturino alla caviglia.

    Scarpe da sposa con cinturino Jimmy Choo collezione 2018
    Scarpe Mary Jane da sposa con cinturino Jimmy Choo

    Le troverete in vendita online sul sito ufficiale nelle vesti in pelle, in satin avorio e bianco e in quelle color argento anche con piccole applicazioni sulla punta.

    Le scarpe da sposa comode Jimmy Choo

    Ballerine da sposa in pizzo Jimmy Choo collezione 2018
    Ballerine da sposa in pizzo Jimmy Choo

    Se cercate modelli di scarpe da sposa comode, sappiate che la Maison inglese non dimentica mai di inserire nelle sue collezioni ballerine e calzature con tacchi bassi dallo stile raffinato. Le ballerine da sposa Jimmy Choo sono previste in pelle avorio oppure in pizzo, proprio come i sandali più eleganti.

    Scarpe da sposa con tacco basso Jimmy Choo collezione 2018
    Scarpe da sposa con tacco basso Jimmy Choo

    Altrettanto romantiche e sofisticate le décolletés con tacco di 2 cm, in diverse sfumature di avorio, champagne e grigio.