NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe da sposa Jimmy Choo: il brand offre servizi esclusivi dedicati al grande giorno

Scarpe da sposa Jimmy Choo: il brand offre servizi esclusivi dedicati al grande giorno
da in Accessori Sposa, Scarpe Sposa, Sposa
Ultimo aggiornamento:

    scarpe sposa jimmy choo servizi

    Il brand Jimmy Choo, che crea bellissime scarpe per la sposa, da oggi offre anche servizi esclusivi per il grande giorno in molte delle sue boutique. Sappiamo bene che trovare le scarpe perfette per le nozze può essere decisamente più difficile che trovare l’abito. Le scarpe infatti non solo devono essere intonate all’abito ma anche comode e con un tacco perfetto per noi! Niente più stress da ricerca d’ora in poi: vi basterà recarvi in una boutique Jimmy Choo per scegliere tra la collezione di scarpe da sposa ma anche per approfittare dei servizi dedicati alle sposine. Non vi resta che prenotare il vostro appuntamento per un servizio personalizzato e di altissimo livello!

    Come forse saprete, il presidente del brand, Tamara Mellon ha deciso di lasciare la società, che era stata fondata nel 1996 grazie alla collaborazione con il creatore di scarpe e artigiano di Londra Jimmy Choo. Nel tempo il brand si è sviluppato a livelli incredibili e da qualche anno propone anche la sua collezione di scarpe dedicate alla sposa.

    Tamara Mellon ha ceduto la società al gruppo Labelux che, visto il successo di queste calzature, non cambierà di certo la filosofia produttiva ma arricchirà l’offerta per le clienti con servizi unici.

    Il primo tra questi è la possibilità, per essere davvero chic, di personalizzare la Collezione Sposa 2012 Jimmy Choo. Vi abbiamo già parlato delle favolose proposte del brand per il grande giorno: questa collezione ha un grande pregio, ovvero quello di offrire scarpe per tutti i gusti con tantissimi modelli diversi, e adatti ad ogni esigenza.

    D’ora in poi però, nelle boutique di Londra, Milano e Los Angles potrete anche approfittare di servizi dedicati alla sposa.

    La boutique avrà degli spazi riservati a voi e al vostro shopping che potrà essere effettuato con mamme e amiche.

    Inoltre le scarpe da voi scelte potranno essere tinte per essere dello stesso colore dell’abito. Ma non è tutto. Per le spose anche un servizio dedicato che vi aiuta a scegliere i modelli perfetti per la luna di miele!

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori SposaScarpe SposaSposa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI