Scarpe da sposa Jimmy Choo: la collezione 2014 [FOTO]

da , il

    Indossare un paio di scarpe da sposa della collezione 2014 di Jimmy Choo è un sogno per chi ama l’alta moda. Le calzature del celeberrimo stilista di origine malysiana sono apprezzate in tutto il mondo: indossate dalle star più famose, sono un accessorio immancabile nei guardaroba più lussuosi. Protagoniste delle copertine nelle riviste di moda più lette, le scarpe Jimmy Choo sono la scelta ideale per la sposa che vuole distinguersi con un look originale e sofisticato. Le linee moderne e innovative dei modelli presenti nella collezione bridal 2014 offrono una grande varietà di scelta ad ogni sposa, adattandosi a qualsiasi tipo di look, dal più sobrio al più eccentrico.

    Tacchi, zeppe e sandali nella nuova collezione 2014

    Ogni scarpa Jimmy Choo possiede una caratteristica unica, che sia un cinturino, un tacco, un colore, l’effetto sarà sempre lo stesso: la futura sposa vorrà indossarne un paio. Impossibile resistere, una Jimmy Choo è la scarpa da sogno per qualsiasi ragazza. Per evitare di sbagliare, annebbiate dalla brama di indossarle tutte e subito, è bene selezionare il modello giusto per il proprio wedding look.

    SCOPRI LE NUOVE TENDENZE DEL 2014 PER LE SCARPE DA SPOSA

    Iniziate con una suddivisione basic: scarpe chiuse o aperte? Se preferite le classiche décolleté, o al massimo un bel paio di open toe, potete trovare diverse proposte, ma una volta adocchiati i sandali dagli intrecci sofisticati della nuova collezione sarà difficile tornare indietro. Altra decisione fondamentale, anche per evitare di rovinarvi il matrimonio con una storta alla caviglia, riguarda l’altezza della scarpa. Qui potete spaziare dai tacchi vertiginosi tipici del brand alle zeppe, oppure potete provare un paio di sandali con tacco medio. E poi, c’è sempre il trucco ormai tanto di moda: scarpa alta con plateau che facilita i movimenti.

    Colori e tendenze firmati Jimmy Choo

    I colori della nuova stagione sono essenzialmente tre (oltre al classico e immancabile bianco): argento, champagne e oro. Sono tinte perfette per la sposa che vuole sentirsi una principessa, rese preziose da dettagli sofisticati e di gran classe. Percorrendo la strada verso lo sposo, i vostri piedi brilleranno letteralmente, poiché Jimmy Choo quest’anno non si è risparmiato nemmeno con strass, glitter e cristalli. Molto interessanti i sandali in suede o pelle glitterati in argento o in oro, ma anche le décolleté con cristalli preziosi. Se amate gli eccessi, il consiglio è di indossare le bellissime décolleté in argento con punta metallica oppure i sandali in lamé color bronzo o antracite con cinturino e tacco alto: una volta pronunciato il fatidico sì, sarete già pronte per i festeggiamenti danzanti! Per chi invece non rinuncia all’eleganza più sofisticata, i sandali ricamati, con cinturini e fascette in suede o in pelle color champagne e argento costituiscono un’alternativa di lusso da regina delle passerelle. Infine, non mancano nemmeno le proposte per chi indossa solo scarpe basse e lo stilista ha creato addirittura un modello raso terra. La scelta è davvero ampia, non c’è dubbio, l’importante è non lasciare nulla al caso: quale occasione migliore per provare le decine di modelli della nuova collezione con le amiche?

    Scarpe da sposa Loriblu 2014