Scarpe da sposa Le Silla 2015: idee dalla nuova collezione [FOTO]

da , il

    Con la nuova collezione Le Silla 2015 troverete diversi modelli di scarpe da sposa, per coronare con stile il vostro sogno d’amore. Forte di vent’anni di storia nel settore delle calzature, il brand italiano offre numerosi spunti per il bridal look, anche se non presenta una linea prettamente dedicata alla sposa. Vi basterà dare un’occhiata alle bellissime vetrine delle boutiques, ormai presenti in diversi Paesi del mondo, oppure consultare il sito, per scoprire tutte le novità delle ultime collezioni. Per aiutarvi a non perdervi tra i modelli mozzafiato, abbiamo fatto una cernita delle scarpe più adatte al giorno del matrimonio, perfette per qualsiasi stile.

    I colori Le Silla 2015

    Le scarpe firmate Le Silla sono disponibili diverse tonalità, ma per il look delle vostre nozze vi consigliamo di scegliere colori abbastanza neutri, che ben si possano abbinare sia agli abiti da sposa bianchi sia ai colorati. Il brand italiano presenta una ricca scelta di modelli argento, platino e oro, decorati con strass e perline, perfetti per creare quell’effetto gioiello tanto caro alle spose. Non mancano nemmeno alcune proposte in colori differenti, sulle tonalità pastello. Se invece non potete proprio resistere al richiamo del colore, a voi la scelta, ricordate solo di abbinare bene gli accessori alle scarpe. Con Le Silla anche le invitate al matrimonio potranno trovare una soluzione ideale per il loro look da cerimonia.

    Modelli con tacco alto per la sposa

    Quali sono i modelli di calzature proposti da Le Silla per la sposa? Nelle nuove collezioni non manca davvero nulla, sono presenti tutti i tipi di scarpe che una ragazza può desiderare. Noi ci siamo fatte ispirare dalle tendenze 2015, scegliendo le scarpe da sposa più adatte al gran giorno. Partiamo dalla classica e intramontabile décolleté, con tacco alto e punta chiusa. Le Silla propone una punta piuttosto allungata e colori luminosi, come l’argento e il platino. L’effetto prezioso degli strass rende la scarpa una vera protagonista della cerimonia; per le più romantiche, come non citare i modelli trasparenti, perfetti per creare l’effetto Cenerentola? Sempre per chi ama le scarpe alte, con o senza plateau, Le Silla offre una vasta gamma di open toe, decorate con strass e con tacchi alti ed elaborati. Molto originali le calzature con ricami in perline e strass, con trama fantasia. Anche i modelli chanel, con cinturino sul tallone, con o senza plateau, offrono una soluzione chic adatta alle stagioni più calde. Infine, per chi ama il sandalo gioiello, molto richiesto tra le spose di tutto il mondo, Le Silla si sbizzarrisce con cinturini e decorazioni fantasiose, con tacchi e zeppe elaborati, ricoperti di strass e cristalli.

    Proposte flat firmate Le Silla 2015

    Passiamo invece alle scarpe basse, per le spose che non amano le altezze vertiginose. Per chi non rinuncia a un accenno di tacco, bellissime le proposte dei modelli chanel con punta allungata e strass, in color platino e con tacco medio. Per chi invece preferisce una scarpa flat, troviamo molte ballerine decisamente chic ed eleganti, sia con strass in color oro, argento e platino, sia in chiffon, color rosa pastello, per un tocco romantico davvero splendido. Se amate il sandalo aperto, potete sfoggiare bellissime infradito gioiello, decorate con pietre preziose e con cristalli chic. E per le più sportive, azzardiamo con la proposta di un bel paio di sneakers con strass.