Scarpe da sposa Le Silla 2017: la nuova collezione

La nuova collezione di scarpe da sposa Le Silla 2017 spazia tra modelli in pellami pregiati dai dettagli molto raffinati, sandali gioiello oro e argento, décolletés a punta color carne, ma anche scarpe da sposa basse come le ballerine e le slingback con tacco di 2 soli cm e non solo: tutte le foto

da , il

    La nuova collezione di scarpe da sposa Le Silla 2017 ci propone come ogni anno modelli assolutamente unici e irresistibili, a cominciare dai sandali gioiello che restano un classico molto amato dalle donne. Il marchio è uno dei più celebri in Italia nel settore delle calzature eleganti di lusso e quest’anno inserisce nella sua linea di scarpe da sposa modelli che conquistano al primo sguardo, dalle forme a punta aperta con tacco alto e altissimo in alcuni casi, alle décolletés a punta, ma senza dimenticare scarpe da sposa basse più comode: scopriamo insieme le novità della collezione Le Silla 2017.

    Scarpe da sposa alte Le Silla: le décolletés a punta

    Décolletés da sposa Le Silla color carne con tacco alto dalla collezione 2017

    Al pari di collezioni come quella di scarpe da sposa Albano 2017, anche Le Silla inserisce nella sua proposta per il nuovo anno tanti modelli di décolletés a punta in forme classiche oppure nelle versioni Mary Jane con cinturino alla caviglia.

    Incantevoli le scarpe gioiello argento Le Silla, décolletés dalla punta stretta e triangolare con tacco stiletto rivestito e applicazioni preziose che ricoprono tutta la tomaia, mentre a chi ama i tacchi altissimi sono dedicati i modelli con plateau interno e stiletto fino ai 13 cm.

    Stile bon ton per le scarpe Mary Jane con fasce in satin o in altri materiali pregiati da legare alla caviglia, non solo nel più classico bianco ma anche in sfumature di rosa, oro e champagne, i modelli perfetti da abbinare gli abiti da sposa colorati.

    I sandali da sposa Le Silla

    Sandali gioiello da sposa argento Le Silla dalla collezione 2017

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i sandali gioiello da sposa Le Silla sono il cuore pulsante della collezione, modelli molto pregiati in forme slanciate con oppure senza plateau.

    I sandali senza plateau hanno stiletto fino agli 8 cm, punta aperta e cinturino che avvolge la caviglia e il tallone, scarpe da sposa argento e oro più sofisticate cui si alternano novità come quelle in pelle bianca con inserti gioiello lungo il tacco a tema floreale.

    Le scarpe da sposa basse Le Silla per essere comode e fashion

    Ballerine da sposa Le Silla in pelle bianca con applicazioni gioiello dalla collezione 2017

    Ma il brand non dimentica nella sua proposta modelli più comodi che tuttavia non perdono nulla dal punto di vista dello stile. Le scarpe da sposa basse Le Silla sono previste nella forma delle ciabattine gioiello con tallone scoperto e tomaia con cristalli all-over.

    Da non perdere quest’anno le ballerine gioiello da sposa e le scarpe slingback a punta con tacco di soli 2 cm, anche queste con applicazioni preziose a completare la forma.

    Sfogliate le immagini delle scarpe da sposa Le Silla nella nostra fotogallery.