Scarpe da sposa Pronovias: la collezione 2016 [FOTO]

da , il

    Indossare un paio di scarpe da sposa Pronovias della nuova collezione 2016 è una garanzia di stile e di qualità. Pronovias è il brand più conosciuto dalle spose di tutto il mondo, simbolo del sogno d’amore per eccellenza e alla portata di tutte le tasche. Forte di mezzo secolo di esperienza nel settore del weddding style e arricchito dalla collaborazione di numerosi stilisti internazionali, il marchio spagnolo ha davvero fatto il giro del mondo, proponendo abiti e accessori alle spose di ogni dove. Curiose di scoprire la collezione di scarpe 2016?

    Un colore unico per la nuova linea

    scarpa pizzo e pelle

    Se non avete ancora visto la collezione di abiti da sposa Pronovias 2016 fatevi un giro in rete o visitate un atelier per le spose, non ve ne pentirete. La forza di questo marchio tanto amato dalle spose sta nel saper rispondere a tutte le esigenze, sia di budget sia di gusto, con proposte classiche e moderne, sempre in linea con quelle che sono le tendenze dell’anno. Ecco che abbiamo la possibilità di scoprire le collezioni della prossima stagione. Per non farvi mancare nulla, vogliamo mostrarvi la nuovissima linea di scarpe, chic e romantica per la sposa. Con sette nuovi modelli sul mercato, Pronovias rimane sul gusto classico, rinnovando ma non troppo i canoni tradizionali delle calzature per il gran giorno. Partiamo dal colore: rigorosamente bianche, con qualche sfumatura nei toni del panna o dell’avorio, le scarpe Pronovias non si discostano dal candore più canonico. Molto interessante l’utilizzo dei materiali, che variano dalla pelle al raso, fino al pizzo e al tulle, perfetto per creare sobrie ed eleganti trasparenze. Rouches e ricami decorano alcuni dei modelli proposti, rendendoli più originali e sofisticati. pelle e raso, invece, conferiscono quello stile più serio ed elegante adatto a una cerimonia tradizionale.

    Tutti i modelli Pronovias 2016

    scarpa tulle e raso

    Come per gli abiti da sposa, anche per le scarpe abbiamo diversi tagli, alcuni più adatti alle stagioni fredde, alcuni perfetti per un matrimonio all’aperto o a un ricevimento più sbarazzino e originale. Vediamo nel dettaglio queste sette meraviglie firmate Pronovias. Partiamo dalle scarpe chiuse: con tre modelli differenti abbiamo tre stili da scoprire. Per le più tradizionaliste, bellissime le décolleté con tacco alto in pelle bianca, classiche e sempre eleganti per una cerimonia che si rispetti. Se preferite un tacco più sobrio, non manca una seconda proposta, in raso bianco lucido, dal gusto più retro. Infine, sempre per le amanti della scarpa chiusa, splendida la variante in pelle e pizzo, con ricami chic bianco su bianco. Passiamo alle scarpe aperte e vediamo gli ultimi quattro modelli della collezione Pronovias 2016. Se siete fan delle Chanel, non resisterete ai due slingback Pronovias, in tulle e raso. Vediamo una variante con tulle decorato a pois e profili in raso, molto chic, e una variante in tulle con piccolo plateau sul davanti. Infine, bellissime anche le open toe in raso bianco con fiocco e tacco alto e il sandalo in pelle con rouches floreali sulla punta. Pronovias ha dimostrato anche quest’anno di eccellere non solo nelle collezioni di abiti da sposa, ma anche nella creazione di accessori chic, indispensabili per realizzare il bridal look perfetto.

    GUARDA GLI ACCESSORI PER LA SPOSA PIÙ BELLI DEL 2015

    Abiti da sposa 2016 Pronovias